L’ex padrone di Jerry. “Non sono un mostro, l’ho sotterrato perché lo credevo morto”

    14

    “Non sono un mostro”. Così – intervistato dal quotidiano Bresciaoggi – si è sfogato l’ex proprietario di Jerry, il cane sotterrato vivo e salvato dai vigili di Desenzano. Sull’uomo pendono una denuncia penale e una richiesta di risarcimento danni già annunciata dal ministro Michela Brambilla, ma anche le associazioni animaliste si costituiranno parte civile in un eventuale processo. Nell’intervista il pensionato 65enne – che in casa ha altri due cani – ha ribadito di aver sepolto il cane “perché lo credevo morto”. “Ho adottato Jerry nel 2008, da una persona che non poteva più tenerlo”, ha detto a Bresciaoggi, “all’epoca aveva dieci anni e soffriva già di una malattia agli occhi. Poi le condizioni di salute sono peggiorate. Il veterinario mi ha detto che era debole di cuore e che dovevo dargli una pastiglia diuretica la mattina e la sera, e mezza per il cuore, cosa che ho sempre fatto fino alla sera della domenica del 31 ottobre. Sono sceso per dargli la pastiglia e l’ho trovato esanime, accasciato, vuoto come un sacco: ho pensato fosse morto”.

    Comments

    comments

    14 COMMENTS

    1. Il prototipo del cacciatore! Si professano amanti dei cani e poi li impallinano o se ne sbarazzano quando non riportano più la preda. I canili sono pieni di segugi indisciplinati… Questa gente ignorante fa schifo! TU NON SEI MIO SIMILE.

    2. sono rimasta senza parole io non ho una dichiarazzione x questo essere bugiardo e senza cuore vergogna lui non lo avvrebbe mai neanche pensato di abbandonarti

    3. sono rimasta senza parole io non ho una dichiarazzione x questo essere bugiardo e senza cuore vergogna lui non lo avvrebbe mai neanche pensato di abbandonarti

    4. sono rimasta senza parole io non ho una dichiarazzione x questo essere bugiardo e senza cuore vergogna lui non lo avvrebbe mai neanche pensato di abbandonarti

    5. Non può essere vero, quando un tuo cane muore non lo sotterri sotto i calcinacci, perché non ha chiamato un veterinario? Dicono: ha altri cani e li cura…in gabbia? io gli ho visti in televisione rinchiusi, tristi…Mi vergogno per lui.

    6. ah sì???? E la benda sugli occhi che significato aveva??? ma per piacere, questo è un sadico, dovrebbero portargli via anche gli altri cani!

    7. questa persona merita di essere sotterata lui nn il cane sotterata viva pero cosi capisce cosa ha patito quel animale persone cosii nn sono persone fanno veramente schifooooo

    8. Ho letto tutti i commenti…e’ possibile che vi soffermiate solo sul fatto che il signor Mario sia un MOSTRO…vi faccio una domanda…QUANTI DI VOI HANNO AVUTO UN CANE O UN GATTO PER TANTI ANNI (ancor di piu anziano e malato di cuore)….e trovandolo morto invece di portarlo dal veterinario siamo andati direttamente a seppellirlo??????? Questo non significa trattare male gli animali….certo il Signor Mario avrebbe dovuto portarlo da un veterinario per accertarne la morte…ma lui ha agito in buona fede…smettiamola di definirlo un mostro…I VERI MOSTRI SONO ALTRI…

    9. Mi riferisco al primo commento… "I VERI MOSTRI SONO ALTRI".. tu sei uno di questi!!!!! ma perchè non te seppellisci te!? bisogna accertarsi prima che il cane sia vivo, cojone!!!

    10. Mi riferisco al primo commento… "I VERI MOSTRI SONO ALTRI".. tu sei uno di questi!!!!! ma perchè non te seppellisci te!? bisogna accertarsi prima che il cane sia vivo, cojone!!!

    LEAVE A REPLY