Basket, Leonessa vincente contro il Vacallo

    0

    Partita divertente al San Filippo le due squadre si danno battaglia in un primo quarto equilibrato che vede la Leonessa prevalere grazie soprattutto alla prova di Thompson che ne mette 8 frutto soprattutto di palloni recuperati in difesa e di buone transizioni.

    Nel secondo quarto la partita rimane equilibrata con gli ospiti svizzeri che aumentano i giri in difesa e con Brescia che butta qualche palla di troppo in attacco. Alla fine del quarto la Leonessa prevale comunque di un punto grazie ad un canestro di Ghersetti.

    Nel terzo quarto, specialmente nei primi minuti, la Leonessa difende forte e gli ospiti fanno fatica a trovare la via del canestro. Il quarto prosegue su questa falsariga con ancora Thompson protagonista per la Leonessa ben coadiuvato da un buon Farioli.

    Nel quarto periodo partono forte gli ospiti che conducono per larghi tratti del quarto, ma la Leonessa riesce sul finale ad impattare a 10 secondi dalla sirena con una buona penetrazione di Farioli. Il Vacallo cerca di attaccare il canestro ma un fallo in attacco da la palla a 7 secondi dalla fine alla Leonessa che può attaccare per vincere ma Gergati non trova la via del canestro.

    Le squadre si mettono poi d’accordo per un ulteriore quarto che il Vacallo vince agevolmente per 32 a 16.

    Leonessa – Vacallo 74-61

    Leonessa

    Farioli 7, Thompson 23, Bushati 0, Rezzano 0, Busma 6, Gattesco ne, Ghersetti 14, Scanzi 0, Gergati 16, Stojkov 8

    Vacallo

    Sloan 9, Gibson 4, Fontanini 0, Rokas 7, Florent 6, Conely 12, Waldesbuehl

    6, Schneidermann 9, Pape 4, Sprinter 5

    Arbitri Faverzani e Martinelli di Brescia

    Parziali 18-14;16-15;22-14;18-18;

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome