Bcc del Garda, a Montichiari sabato è la serata dei soci

0

Sabato 26 novembre, alle 18,30, al Centro Fiera di Montichiari, si terrà il tradizionale incontro che la BCC del Garda organizza per la propria base sociale. Cuore della serata la riflessione sui temi economici e sulle prospettive future.

Si replica l’appuntamento sempre più atteso e gradito dai Soci della BCC del Garda, che lo scorso anno ha registrato presenze da record (oltre 2.600 partecipanti). Cuore della serata sarà il momento istituzionale che, quest’anno, ospiterà un confronto stimolante: dopo il saluto e la riflessione del presidente Azzi, Massimo Mucchetti (vice direttore del Corriere della Sera e noto opinionista in ambito economico) e Sergio Gatti (direttore di Federcasse) si confronteranno sul contesto economico, sulle prospettive future e sul ruolo delle banche e del Credito Cooperativo.

Per celebrare il legame profondo con i propri Soci e con il territorio, durante la serata saranno premiati i soci fedeli alla Banca da più di 40 anni. Come da tradizione, poi, verranno consegnate le borse di studio ai Soci e figli di Soci che, nella loro carriera scolastica, si sono contraddistinti per gli eccellenti risultati, dalle Medie inferiori sino alla Laurea. Saranno premiati 31 studenti per un totale di oltre 45 mila euro in borse di studio. Dal 2000 la BCC del Garda ha premiato 296 studenti, per un importo complessivo che supera i 287 mila euro. La serata proseguirà con la cena, dove verrà servito lo spiedo, e terminerà con danze e musica dell’orchestra Diego Zamboni. Visto l’alto gradimento dello scorso anno, dalle 22,30, nella sala Congressi verrà offerto lo spettacolo di Piergiorgio Cinelli & Qui Quo Quartet. La serata è riservata ai Soci Bcc del Garda, che devono prenotarsi presso le filiali della Banca.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome