Il presidente del Consiglio regionale Boni (Lega): “Colpito dall’arresto di Nicoli, ma fiducia nei magistrati”

0

”Colpito” dalla notizia ma anche ”fiducioso nell’operato della magistratura”: il presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Davide Boni, ha commentato in questi termini l’arresto del suo vice Franco Nicoli Cristiani per una presunta tangente.
”Sono rimasto profondamente colpito – ha detto Boni – dalla notizia della custodia cautelare eseguita questa mattina ai danni del vicepresidente del Consiglio regionale: ho piena fiducia nell’operato della magistratura e confido nel fatto che il vicepresidente Nicoli sappia dimostrare l’estraneita’ ai fatti contestati”. Il presidente del Consiglio lombardo non ha aggiunto altro sui particolari della vicenda, anche perche’, come e’ stato fatto notare al Pirellone, la notizia dell’arresto a Brescia e’ stata appresa dalla stampa e non c’e’ alcuna comunicazione ufficiale sui tavoli della presidenza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome