Brescia Calcio, dopo la rescissione di due mesi fa Martinez firma di nuovo

0
Bsnews whatsapp

Dopo la rescissione del contratto avvenuta due mesi fa, Gilberto Martinez torna ad essere un giocatore delBrescia. Il difensore costaricano, che non aveva comunque mai smesso di allenarsi con il gruppo, ha trovato un nuovo accordo che lo leghera’ alla societa’ del presidente Corioni fino al prossimo giugno. Martinez verra’ convocato per la gara che il Brescia disputera’ sabato a Varese.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. …rido per non piangere….solamente a brescia succedono queste cose…. a gennaio allora potrebbero ritornare hagi e sabau e perchè non baggio ??????? che rovina che sei corioni, un brescia di macerie !!!
    vattene

  2. CORIONI VERGOGNATEVI!!! E PER L’ENNESIMA VOLTA!!!
    AVEVATE ACCANTONATO UN GIOCATORE CHE PER TANTI ANNI E’ STATO UNA BANDIERA DELLA LEONESSA. PERCHE’? PERCHE’ NON PIU’ GIOVANE DA LANCIARE E DA SVENDERE SUBITO, PER RISANARE LE DEFICITARIE CASSE DELLA VOSTRA SCELLERATA GESTIONE SOCIETARIA.
    SOLO ORA GLI RIPROPONETE CONTRATTO, DATA LE SITUAZIONE IN CLASSIFICA. COSA DIRE DEI CORIONI? INCAPACI NELLA GESTIONE SOCIETARIA, PESSIMA LA GESTIONE UMANA.
    P.S. HO COMPRATO UNO DEI VOSTRI PRODOTTI, PER ERRORE, E NON HO POTUTO USARLO… MANCO GLI ACCESSORI PER I BAGNI SAPETE FARE!?!?!?!?!

  3. tragicomici, nel mondo del calcio non si ricorda a memoria d’uomo una pagliacciata simile, ennesima riprova di una società allo sfascio che non ha più un briciolo di residua credibilità! a casa!!!!! a casa!!!!!

RISPONDI