Corioni conferma la fiducia a Scienza e parla di un possibile rafforzamento della squadra

0

Il Presidente del Brescia Calcio Luigi Corioni smentisce le indiscrezioni circa un possibile esonero dell’allenatore Scienza in seguito alla partita contro il Varese. “Il Presidente – si legge in una nota – nel riaffermare la fiducia della società all’allenatore e alla squadra, riconferma la realistica volontà di un suo rafforzamento misurato alla situazione economica del Brescia Calcio e all’auspicato e ricercato allargamento della sua base azionaria”.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Rafforzamento? Magari dei colpi tipo zanetti e lanzafame!!!ahahahah basta con queste pagliacciate ridicole e con gli appelli a presunti investitori, tanto ormai han capito tutti che di vendere a corioni non interessa proprio nulla

  2. cecco è il contrario, semmai nessuno compera da corioni……e il perchè lo sanno fino a cefalù ! rafforzamento della squadra ? ….ripigliaci caracciolo che a genova già a un terzo del campionato ha fatto vedere di che pasta è fatto e a gennaio è già in saldo …bidù !

  3. prossima formazione del brescia…… ( magari ! )
    brotto, cagni, cencetti,gasparini, inselvini, damonti,simoni, salvi,de paoli ( figlio ),turra,bertuzzo…..visto che ha fatto 30 con martinez, faccia 31 con gli altri che se anche 60 anni in campo ci sanno ancora stare e meglio !

  4. mah… ho qualche dubbio sulla fascia destra…metterei Podavini detto il Poda…e davanti Spillo Altobelli…;-)

    e poi Chiodini centrale!

  5. bresa di tutti i tempi :
    castellazzi, cagni ,diana,pirlo, chiodini, gasparini, hagi , beccalossi, altobelli, baggio, de paoli …..in panca…..aliboni, bonera,simoni, gritti, hubner, turra,cencetti….allenatore mazzone…..speaker……quello di maaaghini maaaaghini mobili fini, … e chi se lo dimentica ….bei tempi anche perchè corioni non esisteva !

    r

  6. bello questo gioco! in tempi di lacrime come questi si cerca consolazione nel passato: la tua formazione mi sembra sbilanciata in attacco…!!! senti la mia: 3412 (ovviamente da 1975 in avanti, indietro non ho ricordi personali…) sereni (quello del 2003…) petruzzi chiodini negro sabau domini pirlo diana, hagi, baggio hubner. in panca Malgioglio, calori podavini bonomett (senza i!)giunta, gritti depaoli, allenatore Lucescu, speaker ! "…colori colori colori… sportivi, per la vostra casa sieliete (!) i colori bressiani del colorificio bressiano…! ciao!

  7. hai ragione haynau, forse la mia è troppo 3-3-4…….colorficio brescianooooooo …mitico !!
    allora si andava allo stadio senza pensare dove sedersi, la curva ospiti non esisteva, era tutto libero….bulovaaaaaaaaaaaaa l’ora degli sportivi…..ciao

  8. questa è la formazione invece bresa di tutti i tempi dedicata a quelli che hanno calcato il rigamonti senza lasciare traccia……ovvero bresa bidù
    1 agliardi 2 giorgi 3 ylania 4 zanetti 5 nygaard 6 lupu 7 gonzales 8 lanzafame 9 marino 10 cecconi 11 lerda…ma la lista è troppo lunga e di squadre se ne potrebbero fare 10 o 11 con tutti gli scarti che ha preso ginonani e c.

  9. UN AMARCORD …… che c’era a vedere brescia ascoli ultima giornata di campionato? ….primo tempo 1 a 0 gol di gritti…..con la banda e le majorettes……..nel secondo tempo mi pare scarafoni all’89 e quindi serie B………….

  10. dissento col commento delle 15.20 per quanto riguarda yllana e in parte marino, magari non giocatori da serie a però gente che in b ha fornito buone prestazioni, specialmente il primo

  11. L’UNICA COSA FATTA DA YLLANA è IL RIGORE A BERGAMO CONTRO L’ATALANTA…..PARATO……PIRLO LANCIA NERI…..GOOOOOOOLLLLLLL…CHE GODERE !!!!!!! 0-1

  12. come si chiamava quel portiere sudamericano del brescia che faceva l’acrobata ?? quello che si fece un super autogol e poi sparii…..

  13. questa la Corioni FC, i lofissimi, quelli che si vendevano le partite, quelli spariti, strarotti etc etc:
    Cervone, Bia, Battistini, morfeo, wome, delvecchio, delorte, russel, quinton Fortune(!) bazzani, dipasquale!! zanetti, cadete,aurelio…e altri e altri e altri ancora…

  14. cadete non lo farei rientrare nella categoria dei bidoni, numeri alla mano questo qui ha segnato ovunque, piuttosto sottolinerei il fatto che si è trovato in un’annata disgraziata in un brescia (quello 94-05…quello dei 12 punti per intenderci) che avrebbe faticato a mandare in gol anche messi

LEAVE A REPLY