Via Cremona: dall’autopsia di stamane il nome della vittima della valigia

0

(a.c.) A distanza di un giorno dal macabro ritrovamento del corpo di un giovane immigrato indiano, ucciso a coltellate e messo in una valigia, ancora non si ha l’ufficialità della sua identità.

Per ora gli agenti che stanno indagando sull’accaduto hanno rivelato che si tratterebbe di un ragazzo di età compresa tra i 30 e i 35 anni d’età. Nell’appartamento di via Cremona, al civico 64/a, dove viveva è stato trovato un tesserino di abbonamento al trasporto pubblico, ma non si ha la certezza che appartenga alla vittima, anche perché l’abitazione è risultata essere residenza fissa di almeno 3 persone, ma buttati a terra c’erano altri due materassi, segno del passaggio frequente di altri immigrati. E proprio nel giro di conoscenze tra i connazionali della vittima si sta indagando per cercare i responsabili dell’assassinio.

Oggi sapremo il nome del ragazzo ucciso, forse anche dove lavorava, se lavorava, e che posti frequentava. Speriamo di avere presto anche il nome degli assassini.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome