Sosta, in distribuzione i permessi per i residenti

0
Bsnews whatsapp

In merito al rinnovo dei permessi ZTL per il 2012,  il Comune informa che anche per l’anno 2012 è confermata a favore di ogni famiglia residente in ZTL o nelle vie appartenenti al ring-controring, la tipologia di permesso per la sosta gratuita (senza acquisto del bollino per la sosta). Su ogni permesso per la sosta gratuita verrà indicato un solo numero di targa.

I contrassegni 2012, che verranno direttamente recapitati a ogni nucleo familiare (due permessi per ogni nucleo, uno nel caso di nucleo monopersonale), abilitano alla sosta gratuita nei posti auto, su strada, ove è presente l’apposita segnaletica verticale, senza alcuna spesa.
Il recapito dei contrassegni avverrà, direttamente presso le abitazioni da parte di addetti del Comune e di Brescia Mobilità, nel mese di dicembre. Seguirà il deposito in giacenza, presso il Settore Mobilità e Traffico in via Marconi 12, dei permessi il cui recapito non sarà andato a buon fine. Coloro che non hanno la residenza, ma che sono domiciliati a Brescia (ad es. per motivi lavorativi), dovranno chiedere il rinnovo del permesso direttamente presso gli uffici, presentando copia del contratto di locazione e altra documentazione idonea a dimostrare il domicilio.
Verranno recapitati ai titolari anche i permessi tipo "M" (commercianti) e tipo "PM" (posti auto interni); i permessi "PM" verranno spediti per posta ai proprietari.

Per il rinnovo delle altre tipologie di permesso dovrà essere presentata specifica domanda, entro la scadenza del permesso, presso il Settore Mobilità e Traffico in Via Marconi n. 12.

Per maggiori informazioni telefonare agli uffici del Settore Mobilità e Traffico 030-2978644 / 030-2978615 / 030-2978739.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI