Corioni vende Juan Antonio e Berardi alla Samp. 5-6 milioni l’incasso

0

(a.c.) Diciamocela tutta: 5, fossero anche 6, milioni di euro per la coppia Juan Antonio Ignacio e Gaetano Berardi sono un po’ pochini. Certo non sono tempi di vacche grasse nemmeno per il mondo del calcio, e si sta sempre parlando di un’affare tra squadre di serie B, ma la sensazione che la cifra sia un po’ bassa, considerando che si tratta di due giovani talenti, rimane.

Gino Corioni sarebbe a un passo dalla cessione dell’argentino e dello svizzero al presidente della Sampdoria Riccardo Garrone, desideroso di rinforzare la rosa per cercare di risalire subito in A (ma la classifica non è delle più felici, la Samp ha solo 4 punti più del Brescia: Beppe Iachini dovrà lavorare parecchio). Un presidente che vuole salire nella massima serie, e uno che cerca solo di ripianare un po’ di debiti (prima della cessione?). Certo, c’è una squadra che si deve salvare, e il Brescia senza Juan Antonio e Berardi si indebolirebbe. Il Direttore Sportivo Andrea Iaconi sarebbe al lavoro per portare a Brescia due-tre rinforzi, forse qualcuno direttamente da Genova come scambio tecnico.

Due stranieri si stanno accasando sul mare, per il gioiellino nostrano Nicola Leali invece la destinazione più probabile rimane la Torino bianconera. Si parla di una cifra vicina ai 4-5 milioni.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. e’ un po’ pochino, scrive la redazione…. come per Hagi, Hamsik, e per cento e cento altri che abbiamo venduto…la cifra ufficiale e’ sempre un po’ bassina… strano…strano… strano che il cavalier Corioni Gino venda giocatori sotto costo…strano…

  2. Che pena, siamo qui a commentare sempre il solito andazzo…..e della cessione societaria che pareva imminente qualche giorno addietro già non si parla più, vedrete che sarà ancora una volta una colossale bufala

  3. ada tee il gino….svende e ciapa gli euri che così UBI banca lè conteta…..peccato che l’unico che purtroppo non riusciamo a cedere lè prope el sior corioni e il sò proget Brèsa…..alà pantalù de un pantalù, ma il mercato nostro si farà…seeeeee, coi pirli e l’ulia !!! MA DESMET !!

  4. …brao corioni… tra due anni leali varrà 10 e juan antonio 15……capisco perchè siamo al fallimento, facciamo gli affari al contrario ( granoche poi, sto gran campione che non ha nemmeno voglia di venire a brescia…ottimo affare gino, sei il guru del calciomercato ! )

  5. Non son stupito per nulla: comunque corioni lo aveva detto, almeno 5-6 anni fa,ai tempi della retrocessione del 2005: bisognerebbe che redazione ripescasse la vecchia intervista ai quotidiani locali: Corioni disse allora TESTUALMENTE: "prima di mollare vendero’ TUTTI i giocatori che hanno mercato (primavera compresi) e poi lascero’ il brescia come una scatola vuota a chi lo vuole… in quella intervista disse che l’avrebbe lasciata al sindaco… e’ esattamente quello che sta facendo: incassa il piu possibile (le Bugatti costano…) e lascera’ la scatola vuota…

  6. altra noticina a margine: come volevasi dimostrare: oggi si legge che il debito verso UBI banca e’ di ….30 milioni di euro!!…. esattamente lo stesso importo del quale si parlava PRIMA delle cessioni eccellenti dell’ ultimo anno e dei 25 milioni di sky… domandina: dove son finiti i soldi di quelle cessioni e di sky??????????? INCREDIBILE>

  7. ceda pure chi vuole e alla cifra che vuole, se poi sarà serie c pazienza, ma poi per carità BASTAAAAAA!!! passi la mano e se ne vada via da una società che ha spolpato!!! BASTA CORIONIII BASTAAAA!!!!!

LEAVE A REPLY