Desenzano, la Befana fa visita ai bimbi ricoverati nel reparto di pediatria

0

Anche quest’anno i bambini ricoverati in Pediatria a Desenzano hanno ricevuto la visita della Befana.

Si è infatti ripetuta la tradizionale visita dei volontari della Croce Bianca di Brescia che, in occasione della festa dell’Epifania, hanno distribuito tanti giocattoli ai piccoli degenti che, da parte loro, hanno ricambiato con tanti sorrisi.

La presenza dei militi della Croce Bianca e della Befana in persona ha trasformato la mattinata in un’occasione di festa per i bambini ed i loro genitori.

Anche in occasione delle feste di S. Lucia e del S. Natale appena trascorse, grazie alla generosità e disponibilità di Giochi Preziosi, è stato possibile regalare tanti giocattoli ai bambini ricoverati presso i reparti di Pediatria degli Ospedali di Desenzano, Gavardo e Manerbio, allietando così la loro permanenza in Ospedale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome