Anziano scomparso ieri a Castegnato. Ecco chi contattare in caso di avvistamento

0

Da domenica, Onorio Pinelli classe 1926 è scomparso da casa. Alle ore 15 è uscito di casa (abita a Castegnato in Via Moretto 33) con la sua automobile Fiat Idea di colore nero targata DC 932 AG, diretto a Gussago per fare visita alla moglie Matilde Baiguera, ricoverata all’Ospedale Richiedei.

Non ha più fatto ritorno a casa. La denuncia di scomparsa è stata fatta alla stazione dei Carabinieri di Ospitaletto. Da questa mattina sono in corso le ricerche anche da parte del gruppo Protezione Civile e della Polizia Municipale di Castegnato Chi lo ha visto o ha visto l’automobile, è invitato contattare: Carabinieri di Ospitaletto: 030 640101, i familiari: 340 6022761 – 334 2469318, Protezione Civile Castegnato: 338 3180752.

Onorio Pinelli è nato a Brescia il 2 novembre 1926 Dei tre figli nati dal matrimonio, solo Mauro è ancora vivente. Il primo figlio è morto prematuramente a 18 anni, la seconda (affetta da sindrome di Down) è morta proprio un anno fa. La moglie Matilde Baiguera, anche a causa dei grandi dolori provati, ha avuto un ictus e per questa ragione è ricoverata all’Ospedale Richiedei di Gussago.

Molto provato da tutte le vicende familiari e dalla ricorrenza della scomparsa della figlia, Onorio Pinelli è uscito di casa dicendo alla nuora Augusta Gazzoli che andava a trovare la moglie all’Ospedale Richiedei.  

Comments

comments

LEAVE A REPLY