Anziano scomparso ieri a Castegnato. Ecco chi contattare in caso di avvistamento

0

Da domenica, Onorio Pinelli classe 1926 è scomparso da casa. Alle ore 15 è uscito di casa (abita a Castegnato in Via Moretto 33) con la sua automobile Fiat Idea di colore nero targata DC 932 AG, diretto a Gussago per fare visita alla moglie Matilde Baiguera, ricoverata all’Ospedale Richiedei.

Non ha più fatto ritorno a casa. La denuncia di scomparsa è stata fatta alla stazione dei Carabinieri di Ospitaletto. Da questa mattina sono in corso le ricerche anche da parte del gruppo Protezione Civile e della Polizia Municipale di Castegnato Chi lo ha visto o ha visto l’automobile, è invitato contattare: Carabinieri di Ospitaletto: 030 640101, i familiari: 340 6022761 – 334 2469318, Protezione Civile Castegnato: 338 3180752.

Onorio Pinelli è nato a Brescia il 2 novembre 1926 Dei tre figli nati dal matrimonio, solo Mauro è ancora vivente. Il primo figlio è morto prematuramente a 18 anni, la seconda (affetta da sindrome di Down) è morta proprio un anno fa. La moglie Matilde Baiguera, anche a causa dei grandi dolori provati, ha avuto un ictus e per questa ragione è ricoverata all’Ospedale Richiedei di Gussago.

Molto provato da tutte le vicende familiari e dalla ricorrenza della scomparsa della figlia, Onorio Pinelli è uscito di casa dicendo alla nuora Augusta Gazzoli che andava a trovare la moglie all’Ospedale Richiedei.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome