Festival pianistico, un concorso a premi per gli studenti

0

Si ricorda che martedì 31 gennaio 2012 scade il termine per la consegna degli elaborati per chi desideri partecipare al Concorso a premi per Studenti “Giuseppe Cerri”, abbinato al Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo. Il bando del Concorso e le locandine con i temi assegnati sono disponibili presso le Segreterie delle scuole di appartenenza, oppure possono essere scaricati dal sito del Festival www.festivalpianistico.it.

 

Per informazioni tel. 030.293022

Possono partecipare al Concorso studenti fino al limite di 26 anni di età. Ogni elaborato, preferibilmente in forma dattiloscritta, dovrà pervenire alla Commissione giudicatrice entro il 31 gennaio 2012, accompagnato da un foglio contenente:

 

– nome, cognome e data di nascita del concorrente;
– indirizzo e numero telefonico;
– indicazione della scuola e classe di appartenenza.

 

Le buste contenenti gli elaborati dovranno essere spedite o consegnate al seguente indirizzo:

Festival Pianistico Internazionale – Concorso Studenti
c/o Teatro Grande
Via Paganora, 19/a – 25121 Brescia

 

Sono in palio abbonamenti al Festival, oltre a numerosi premi. La premiazione dei vincitori avverrà nel corso di una cerimonia in data e luogo che saranno comunicati con lettera personale ai vincitori e inoltre a mezzo stampa ed emittenti locali.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome