Bassa, 21enne kosovaro agli arresti domiciliari perché molestava le ragazzine

28

Un 21enne kosovaro è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di atti persecutori. Il ragazzo molestava ragazzine dagli 11 ai 13 anni e lo faceva all’uscita da scuola o dell’oratorio, a Pompiano come a Corzano. Le pedinava e in qualche caso è arrivato persino a minacciarle, specie quando scopriva che le adolescenti avevano parlato con mamma e papà. In alcuni casi poi il giovane ha persino proposto loro 20 euro per invitarle a casa e scattare loro fotografie. Il giovane kosovaro ora si trova agli arresti domiciliari, misura cautelare notificata dai carabinieri di Orzinuovi della Compagnia di Verolanuova dopo aver sentito le adolescenti. I carabinieri però non escludono che ci siano altre ragazzine vittime delle persecuzioni del kosovaro, tant’è che invitano i genitori che fossero a conoscenza di episodi simili a denunciare casi simili alle forze dell’ordine.  

 

 

 

.

Comments

comments

28 COMMENTS

  1. ma no’ dai , tranquilla Lucia ci pensano la sinistra e la CGIL a procurargli un buon avvocato …anzi forse non servira’ nemmeno , ci pensa la giustizia italiana a lasciarlo libero.

  2. Certo Eraclito, perchè "la sinistra" e "la CGIL" notoriamente difendono i molestatori di ragazzine… Sulla giustizia italiana hai invece ragione: ringraziamo anche chi ha governato otto degli ultimi dieci anni e li ha passati a fare altro (AVENDO LA MAGGIORANZA, NON RACCONTIAMOCI BALLE: PERCHE’ QUELLO CHE HANNO VOLUTO CAMBIARE L’HANNO CAMBIATO ECCOME…).

  3. Può darsi che non difenda gli operai, ma sarebbe un altro discorso. Perchè qui si parla di un molestatore di ragazzine: chi vuole scrivere qui che la CGIL difende un molestatore di ragazzine, lo firmi col suo nome e cognome. Altrimenti a chiacchierare sono buoni tutti…

  4. Le cose stanno cosi:la percentuale di reati violenti commessi dagli stranieri è altissima.La cgil,la caritas e l’associazionismo in genere negano questo fatto e sostengono che gli immigrati sono tutti gran lavoratori ingiustamente vittima di pregiudizi;certamente non sono così fessi dal difendere i singoli criminali ma negare l’evidenza è a sua volta un grave torto che si fa all’intelligenza dei cittadini italiani.

  5. ne abbiamo le scatole piene di questi razzisti che cercano nell’attaccare solo gli stranieri una ragione della loro schifosa esistenza. sono i razzisti i diversi che non meritano di stare in mezzo a noi. tolleranza zero contro il razzismo. maledetti.

  6. "basta" hai proprio ragione…e poi…anche queste ragazzine..insomma…perche non han mostrato un poco di ospitalita’ verso le nostre "risorse"…che bisogno c’era di andare dalla feroce polizia italiana…suvvia…siamo un poco piu’ ospitali…

  7. Solo io ho notato che per una cosa grave come molestare delle ragazzine vengono concessi i domiciliari?? È questo lo scandalo! Qualsiasi sia la nazionalità del molestatore!

  8. bisognerebbe creare una area, un paese, dove mettere insieme delinquenti e razzisti. tutti insieme, lontano dalla civiltà, così si regolano da soli. tra di loro si capiscono.

  9. Il magistrato applica la legge vigente (molte volte interpretandola).Non risponde del suo comportamento a nessuno (in pratica), tantomeno al corpo elettorale, al contrario degli USA,dove probabilmente il suo capo (che è eletto,e quindi ne è responsabile di fronte ai cittadini)gli avrebbe dato l’indicazione quantomeno di incarcerarlo in attesa del processo (molto più veloce che da noi).
    Ogni popolo ha l’organizzazione statale che si merita:evidentemente gli sta bene così.Anche perchè in pratica è immodificabile.

  10. Vi comunico che ieri il Kosovaro si è recato negli uffici del comune di Pompiano,minacciando la vigilessa,evadendo cosi dagli arresti domiciliari.Sono intervenuti i carabinieri e l’hanno arrestato di nuovo.Questa è l’Italia……………..

  11. eh… piano coi giudizi affrettati: ma siamo sicuri sicuri che quella bieca e feroce razzista della vigilessa non abbia usato volgari epiteti razzisti contro il povero inerme ragazzino kossovaro (che ha di sicuro avuto una tremenda infanzia infelice)… la vigilessa dovrebbe essere precauzionalmente messa assieme ai delinquenti..in quella "area lontano dalla civilta’" che un lettore genialmente politically correct prospettava…

  12. fa piacere vedere che sta raccogliendo consensi l’idea di un’area protetta, separata dalla civiltà, dove mettere delinquenti e razzisiti insieme (aggiungerei anche gli stupidi). come sempre le idee giuste alla fine prevalgono (come la selezione della specie)

  13. eh lo so bepi la RESPONSABILITA’ del giudice e’ solo sulla carta , non e’ mai stata messa in pratica una sola volta a differenza dei dottori che pagano quotidianamente e peccato che 30 anni fa al referendum la stragrande maggioranza degli italiani voto’ per nulla.

  14. e’ sempre rassicurante sapere che finalmente c’e’ un tale la’ fuori, uno "evoluto", uno con le idee "giuste"… uno con le palle quadrate, che sa perfettamente che gli altri (gli altri, cioe’ tutti quelli che la pensano diversamente da lui) sono razzisti delinquenti e stupidi…e vanno pertanto internati. (suggerisco dei manicomi, idea non nuova ma efficiente…)

  15. Come strutture per "il buonista" aggiungerei : stalag, campi di lavoro, gulag,campi di concentramento, ecc c’è ampia scelta nella storia proveniente da quasi tutte le correnti politiche.
    Le auguro che non debba mai sentire da Sua figlia una storia del genere.
    Comunque apra la sua porta…..

  16. Ma scusate: QUALCUNO HA DIFESO UN MOLESTATORE DI RAGAZZINE? Io dico di no. QUALCUNO HA DETTO CHE PERCHE’ STRANIERO UN DELINQUENTE E’ MENO DELINQUESTE E VA DIFESO? Io dico ancora di no. Chi dice di non accomunare i delinquenti a quelli che non lo sono DIFENDE UN MOLESTATORE DI RAGAZZINE? A me sembra di no. Poi se tutto deve andare nella politica dei "buoni" e dei "cattivi" (che cambiano di volta in volta a seconda dell’acqua che si vuol tirare al proprio mulino), fate pure… Se volete dare la colpa del buco dell’ozono alla CGIL, fate pure anche quello…

  17. Sto zingaro….magari è parente di quei 2 zingari che a milano hanno ammazzato il vigile.Quanti telegiornali hanno taciuto sul fatto che 2 zingari assassini sono riusciti a scappare?Mai che mettano sotto qualche antirazzista di professione tipo quello che ammorba i messaggi su questo sito..

  18. Se te la prendi con i delinquenti, hai dalla tua parte molti alleati: anche me. Se qualcuno ti chiedesse se sei parente di Gatti, Bilancia o Stevanin, come reagiresti? No, perchè sono tutti italiani come noi. Io risponderei: "guardi che Gatti, Bilancia e Stevanin sono stati condannati per i reati che LORO hanno commesso; che c’entro io?". Si condannino i delinquenti: chi dice il contrario? C’è qualcuno qui che difende un molestatore di ragazzine? C’è qualcuno che difende lo zingaro che ha investito il vigile? Ma la finite con le boiate?

  19. "ha espose" prima che arrivi il tecnico di turno a correggere e’ palesemente un errore di battitura : BsNews non era meglio la schermata di una volta ?

LEAVE A REPLY