Riqualificata piazzetta Labus, ora la basilica romana è più protetta

0
Bsnews whatsapp

L’amministrazione comunale di Brescia ha provveduto a soddisfare la richiesta inoltrata dalla  Circoscrizione Centro a da numerosi residenti, i quali avevano manifestato la necessità di un intervento per la sistemazione e la tutela di Piazza Labus, con particolare attenzione alla zona antistante i resti della Basilica Romana.

Andando a recuperare i materiali dei marciapiedi del centro storico e riadattando alcuni fittoni già in deposito, piazza Labus è stata resa lineare, ordinata e più vivibile impegnando una spesa minima.

Soddisfazione è stata espressa dall’assessore ai Lavori pubblici e al Centro storico del Comune di Brescia, Mario Labolani, che ha evidenziato come grazie alla collaborazione tra amministrazione e residenti si sia riusciti, investendo risorse minime, a sistemare un luogo che si trova a ridosso di un sito archeologico importante.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Hanno messo 4 paletti in piazzetta Labus e Labolani fa un comunicato o conferenza stampa per informare la città? Che miseria! Non hanno null’altro di cui vantarsi.

  2. Hanno messo 4 paletti in piazzetta Labus e Labolani fa un comunicato o conferenza stampa per informare la città? Che miseria! Non hanno null\’altro di cui vantarsi.

  3. Hanno messo 4 paletti in piazzetta Labus e Labolani fa un comunicato o conferenza stampa per informare la città? Che miseria! Non hanno null\\\’altro di cui vantarsi.

RISPONDI