Il Brescia rifila due sberle alla Nocerina

0
Bsnews whatsapp

Altro risultato positivo per il Brescia di Calori, che contro la Nocerina porta a casa tre preziossimi punti. Le Rondenelle sfiorano il vantaggio già al 21′, ma Budel prende il palo. Il goal arriva comunque due minuti dopo: Zambelli crossa in area per El Kaddouri, che non lascia scampo al portiere avversario. Il Brescia potrebbe quindi raddoppiare. Al 25′ il diagonale di Zambelli finisce fuori di un soffio, al 40′ Jonathas ruba palla e triangola con El Kaddouri, ma poi sbaglia clamorosamente. Nella ripresa si vede poco. Ma al 25′ i padroni di casa sfiorano ancora il raddoppio. Che però arriva al 27′: Jonathas scavalca il portiere avversario con un pallonetto, un difensore avversario salva sulla linea, ma sulla ribattuta il brasiliano stavolta non sbaglia.

BRESCIA – NOCERINA: 2-0

BRESCIA (3-5-1-1) Arcari; Martinez, De Maio, Caldirola; Zambelli, Martina Rini, Budel, Mandorlini, Daprelà; El Kaddouri; Jonathas. All. Calori.

NOCERINA (3-5-1-1) Concetti; Pomante (11′ st Castaldo), De Franco, Di Maio; Nigro, Bruno (1′ st Alcibiade), Parola, De Liguori, Bolzan; Farias; Plasmati. . All. Campilongo.

Arbitro Gavillucci di Latina.

Reti: pt 23′ El Kaddouri, st 27′ Jonathas

Note: spettatori 4.000 circa

.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI