Il Brescia rifila due sberle alla Nocerina

0

Altro risultato positivo per il Brescia di Calori, che contro la Nocerina porta a casa tre preziossimi punti. Le Rondenelle sfiorano il vantaggio già al 21′, ma Budel prende il palo. Il goal arriva comunque due minuti dopo: Zambelli crossa in area per El Kaddouri, che non lascia scampo al portiere avversario. Il Brescia potrebbe quindi raddoppiare. Al 25′ il diagonale di Zambelli finisce fuori di un soffio, al 40′ Jonathas ruba palla e triangola con El Kaddouri, ma poi sbaglia clamorosamente. Nella ripresa si vede poco. Ma al 25′ i padroni di casa sfiorano ancora il raddoppio. Che però arriva al 27′: Jonathas scavalca il portiere avversario con un pallonetto, un difensore avversario salva sulla linea, ma sulla ribattuta il brasiliano stavolta non sbaglia.

BRESCIA – NOCERINA: 2-0

BRESCIA (3-5-1-1) Arcari; Martinez, De Maio, Caldirola; Zambelli, Martina Rini, Budel, Mandorlini, Daprelà; El Kaddouri; Jonathas. All. Calori.

NOCERINA (3-5-1-1) Concetti; Pomante (11′ st Castaldo), De Franco, Di Maio; Nigro, Bruno (1′ st Alcibiade), Parola, De Liguori, Bolzan; Farias; Plasmati. . All. Campilongo.

Arbitro Gavillucci di Latina.

Reti: pt 23′ El Kaddouri, st 27′ Jonathas

Note: spettatori 4.000 circa

.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome