Ladri via dal bar Maffio con salumi e caffé per un valore di oltre 5 mila euro

0

(a.c.) La prima visitina prima di Natale. Evidentemente deve essere andata bene, visto che poi sono tornati, nella notte tra martedì e mercoledì. Stiamo parlando di ignoti ladri che per la seconda volta hanno preso di mira il bar Maffio in corso Zanardelli.

Se la prima volta il valore della merce rubata era esiguo, questa volta il bottino è stato davvero ricco: più di 5mila euro di merce tra caffé, salumi (culatelli, salami, bresaole) e bevande, Campari ed Aperol, giusto per non scontentare nessuno. A riferire la cattiva notizia è il titolare stesso del bar, che racconta al Giornale di Brescia che i malviventi sono entrati nel locale utilizzando la vecchia sede della Forza e Costanza da contrada Cavalletto. Non dev’essere stato difficile per i ladri spezzare le catene che proteggevano la porta, e indisturbatamente fare razzia di tutta la merce che era appena stata consegnata nel bar. Non dev’essere nemmeno stato difficile caricare tutta la refurtiva su una macchina parcheggiata vicino, in una zona che non è coperta da telecamere di videosorveglianza. 

La scoperta del furto è avvenuta solo la mattina di mercoledì.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome