Palazzolo: Sala revoca le deleghe dell’assessore Gianni Stucchi

0

(a.c.) Acque agitate in quel di Palazzolo, ma non si tratta del fiume. Il sindaco Alessandro Sala ha esautorato l’assessore a Pubblica Istruzione, Edilizia Scolastica ed Energia, Gianni Stucchi.

La frattura risale ormai a qualche settimana fa (leggi la notizia, clicca su questo link), e deriva dalla volontà del sindaco e di altri componenti della Giunta di approvare la costruzione della nuova caserma della Polizia Locale e della sede dell’Accademia musicale, per una spesa complessiva di 1,2 milioni di euro. Gianni Stucchi non considera le due opere prioritarie, ed avrebbe voluto che la questione venisse discussa in maggioranza. Se in un primo momento pareva che tutto potesse tornare alla normalità, secondo Stucchi il sindaco si era impegnato a trattare la questione democraticamente, cercando il confronto con tutti gli alleati, Stucchi nei giorni scorsi ha invece rilevato che Sala ha già deliberato per l’affidamento della progettazione delle sedi a un ingegniere.

Per ora Alessandro Sala si è appropriato delle deleghe tolte a Stucchi, ma certo la questione non finisce qui.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome