Domenica all’ospedale di Gardone Val Trompia sarà la “Giornata del Cuore”

0

Il reparto di Cardiologia del Presidio Ospedaliero di Gardone Val Trompia, in collaborazione con l’associazione Valtrompiacuore, aderisce alla Campagna Nazionale per prevenire e contrastare le malattie cardiovascolari promossa dalla Fondazione Health Care Foundation onlus dell’associazione nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO).
Presso il presidio ospedaliero triumplino, infatti, la prossima domenica 12 febbraio è in programma la “Giornata del Cuore”.
L’appuntamento è pensato per promuovere e diffondere la conoscenza delle malattie cardiovascolari e la loro prevenzione.
E’ prevista la partecipazione ad una conferenza informativa sulle problematiche legate alle malattie cardiovascolari, con la stima del rischio cardiovascolare anche attraverso l’effettuazione di rilevazioni strumentali.
Per partecipare è necessario chiamare lo 0308933344 esclusivamente il giorno 9 febbraio dalle 15.00 alle 17.00
Per ulteriori informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico  030/3995808

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome