Lei rifiuta le sue avances, lui la minaccia. Denunciato tunisino

0
Bsnews whatsapp

Poco prima della mezzanotte di sabato un equipaggio della Sezione Volanti è intervenuto al bar Sport di via Milano in seguito alla segnalazione di uno straniero resosi responsabile di minacce nei confronti di una donna. Sul posto, gli agenti identificavano la richiedente, una giovane ragazza nata in Marocco nel 1991 la quale riferiva che in seguito al suo rifiuto alle avances di uno sconosciuto il predetto la minacciava. Lo stesso, identificato in un tunisino nato nel 1973, è stato deferito all’autorità giudiziaria per minacce.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Ma l’islam non contempla la sacralità della donna, al punto di poterne sposare quattro, per provvedere alle vedove e bisognose??????? Sarà stato un laico-progressista-occidendalizzato…..

  2. … cosa contempla? La pedofilia, lo stupro, le violenze domestiche, etc…? O non sarà che chi compie i reati è un delinquente e basta? Come mai di Gatti che ha ucciso i suoi zii facendoli a pezzi e gettandoli al Vivione non si scrive che è cristiano e non si fanno commenti sulla sacralità della vita per il cristianesimo? Forse perchè non c’entra giustamente una mazza parlare di religione accostandola a dei delinquenti?

  3. Che qualsiasi cosa contempli il Cristianesimo, NESSUNO ha l’obbligo di seguire i suoi dettami (tipo digiuno in Quaresima , ricordati di Santificare le Feste …..) discorso diverso per i paesi islamici , dove PER PAURA o altro ci si attiene (pedissequamente per i praticanti, in modo piu’ blando per gli altri)al Corano che , obiettivamente non riserva un trattamento particolarmente favorevole nei confronti delle Donne. Prego, di leggere la sura delle donne. Vi prego , capirete molte cose.

  4. "…cone le Vostre leggi vi conquisteremo, cone le Nostre leggi vi domineremo"
    (Sayyd Qutb – 1965) …Era un leader dei Fratelli Mussulmani… i "moderati" che governeranno fra poche settimane l’Egitto, la Libia, la Tunisia… fra un po’ la Siria… questi sono i "moderati" della primavera araba!

  5. ma cosa c\\\’entra l\\\’islam e la primavera araba con un violento che picchia una donna? il 30 % delle donne italiane dichiara di aver subito violenza in famiglia: è colpa del cristianesimo? ma non scherziamo.

  6. La sua tesi è chiara, Tommaso Aniello: solo che è una solenne boiata… Oppure ci spieghi lei perchè i "protestanti" usavano il napalm e perchè gli "ebrei" usano le bombe al fosforo… Poi se vuole ci racconta qualcosa sugli "scintoisti"…

RISPONDI