Il compagno della leghista Monica Rizzi rende pubblico l’esito del test antidroga: è pulito

8
Bsnews whatsapp

(a.c.) Tirato in ballo più volte, anche su quotidiani nazionali, il compagno della leghista Monica Rizzi, l’imprenditore bresciano Alessandro Uggeri, come promesso si è sottoposto all’esame antidroga, ed ha reso noto l’esito negativo del test.

Serate a base di alcol, cocaina e belle donne (escort, ovviamente): questo ciò che alcuni quotidiani tiravano in ballo descrivendo l’amicizia tra la leghista, il suo compagno e Renzo Bossi. "La Repubblica" parlava addirittura di un’inchiesta della procura della Repubblica di Brescia, inchiesta poi smentita. 

Ieri la diffusione dei dati del test antidroga a cui si è sottoposto volontariamente Uggeri. In un’intervista rilasciata al quotidiano Bresciaoggi in edicola stamane, Uggeri dice di essersi rivolto al laboratorio Synlab di via Orzinuovi in città: «Ho i capelli corti e il campione ha permesso al laboratorio di tornare indietro solo di 6 mesi. Ma se qualcuno ancora nutre dubbi sono pronto a ripetere il test a sorpresa in qualsiasi momento». 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

8 COMMENTI

  1. Interessa a qualcuno sapere che io mi sono sottoposto al test da sforzo ? Cuore, ecc., tutto ok. Posso continuare a fare corsa, sciare, nuoto e bicicletta. E non solo…

  2. La Lega tutta intera è finita( a parte il povero Bossi portato in giro in quelle condizioni per far mantenere la poltrona a qualcuno). Hanno solo peggiorato l’Italia anche se le intenzioni erano buone.

  3. Quindi chiunque può venire accusato di essersi drogato anni prima (1,2,5,10,ecc) ed avendo i capelli corti e comunque colpevole a priori?
    Ma l’onere della prova non spetta all’accusa? Oppure come ai tempi dell’inquisizione se si viene immersi nell’olio bollente e si scampa si è innocenti oppure…….
    Spero che tutte le persone coinvolte abbiano provveduto a denunciare giornalista, direttore e quotidiano coinvolti e forse otterranno un "giusto" risarcimento.

RISPONDI