Domenica il campionato italiano trial indoor fa tappa a Ponte di Legno

0

Domenica 19 febbraio ci saranno i motori dei Piloti di Trial a riscaldare l’atmosfera in Alta Valle Camonica. Il Moto Club Lazzate, che organizza l’evento in collaborazione con il Trial Vallecamonica, il comune di Pontedilegno ed il Consorzio Adamello Ski, ha deciso di spostare di un giorno la data del Campionato Italiano Trial Indoor (inizialmente in programma per sabato 18) dimostrando grande sensibilità e rispetto per la improvvisa scomparsa di Diego Bosis, figura molto conosciuta nel mondo del Trial a livello internazionale, le cui esequie si svolgeranno proprio sabato.

I 5 migliori piloti italiani ed i 5 piloti classificati nella qualifica pomeridiana si sfideranno quindi domenica 19 febbraio al palazzetto dello sport di Pontedilegno alle 16. E’ confermata la partecipazione di quattro piloti bresciani: il pluricampione Fabio Lenzi, Michele Orizio, Samuele Zuccoli e la nuova “promessa” del trial giovanile Giacomo Saleri, vincitore della categoria TR2 2011. Ci saranno anche due piloti stranieri, l’inglese Jack Challoner e lo spagnolo Daniel Oliveras.

 

Lo spettacolo inizierà alle 16 ma l’apertura dei cancelli è prevista già alle 15. I biglietti sono in prevendita in alcuni locali della zona al costo di € 10,00 mentre per i ragazzi fino a 10 anni l’ingresso è gratuito. Durante la serata è prevista anche un’esibizione di Bike Trial. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome