Sciopero dei treni, fino alle 17 possibili disagi e corse soppresse

0

In occasione dello sciopero indetto da alcune organizzazioni sindacali del personale di RFI Rete Ferroviaria Lombardia (Gruppo FS), oggi, venerdì 17 febbraio, il servizio Trenord avverrà secondo le seguenti modalità:

– sulle linee della rete RFI, dalle ore 9:00 alle ore 17:00, potranno verificarsi soppressioni totali o parziali. Sempre su questa rete, il servizio Trenord sarà regolare durante le fasce a maggior affluenza di viaggiatori, da inizio servizio e fino alle ore 9 e dopo le ore 18;

– sulle linee della rete FERROVIENORD, dove non è previsto lo sciopero del personale, il servizio Trenord sarà regolare (quindi il servizio sulla linea Brescia-Iseo-Edolo sarà regolare).

Durante l’orario dello sciopero, a partire dalle ore 9, il sito di Trenord (www.trenord.it) sarà continuamente aggiornato: verranno segnalati i servizi Trenord che non subiranno variazioni e quelli che eventualmente potranno subire variazioni a causa dello sciopero di RFI, che potrebbe causare la chiusura di alcune linee.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero verde del Contact center Trenord 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21.

Comments

comments

LEAVE A REPLY