Ancora lavori sulla Gardesana, dal 20 febbraio al 2 marzo senso unico alternato a Tremosine

0

L’Anas comunica che occorre limitare la circolazione mediante l’istituzione di un senso unico alternato lungo la strada statale 45 bis “Gardesana Occidentale”, in tratti saltuari compresi tra il km 96,650 e il km 96,850, nel territorio comunale di Tremosine, in provincia di Brescia.

 

La limitazione del traffico si rende necessaria per consentire alla Società Campione del Garda SpA di completare i lavori di posa di condotta fognaria in fiancheggiamento alla strada statale 45 bis, dal km 95,700 al km 96,900. I lavori prevedono la posa della condotta al sottostante muro di sostegno, con l’ausilio di piattaforma aerea, lungo la corsia in direzione Trento

 

Tale provvedimento sarà in vigore da lunedì 20 febbraio a venerdì 2 marzo, dalle 8:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30. Il calendario potrà subire variazioni in relazione all’andamento dei lavori.

 

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

 

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito http://www.stradeanas.it/ e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Comments

comments

LEAVE A REPLY