Annunciata una replica straordinaria del “Concerto al buio”

0
Bsnews whatsapp

Si annuncia già tutto esaurito lo spettacolo Concerto al Buio che Sentieri selvaggi terrà nel Ridotto del Teatro Grande venerdì 16 marzo 2012. Considerata la grande richiesta e l’interesse da parte del pubblico per lo spettacolo, la Fondazione del Teatro Grande di Brescia organizzerà una replica straordinaria nella giornata di giovedì 15 marzo alle ore 21.00.

In iij. Noct è un brano di Georg Friederich Haas che ha la particolarità di venir eseguito totalmente al buio. Gli strumentisti saranno impegnati a costruire un’affascinante trama sonora dagli esiti imprevedibili perché ovviamente condizionata dalla particolarissima modalità performativa richiesta al pezzo.

In iij. Noct si presenta come un viaggio sonoro capace di “trasformare la sala da concerto in un luogo di misteriosi brividi, suggerendo che la via della verità passa attraverso il buio”. (Alex Ross, The New Yorker, L’oscurità udibile, 29/11/2010)

I biglietti per la nuova data sono disponibili presso la Biglietteria del Teatro Grande (mar-ven 13.30-19.00 / sab 15.30-19) e sui siti teatrogrande.it e vivaticket.it.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI