Balotelli, una notte al night gli costa 250 mila sterline di multa. Mancini: “Gli farebbe bene il matrimonio”

3

(e.b) Ennesima “Balotellata”. Dopo la dichiarazione d’amore “Raffaella ti amo” (riferito alla fidanzata Raffaella Fico, soubrette ed ex gieffina) stampata sulla maglietta e mostrata a tutto lo stadio dopo il gol, il giocatore bresciano Mario Balotelli non ha resistito a combinarne un’altra delle sue. Alla vigilia della partita di sabato, l’attaccante del Manchester City ha infranto il coprifuoco imposto dalla società ed è rincasato alle due del mattino dopo aver trascorso la serata in compagnia di alcuni amici in un noto strip-club della città inglese. Niente di grave per un ventiduenne, se non fosse che la società gli ha inferto 250 mila sterline di multa. A renderlo noto è il Daily mail che dopo aver riportato la notizia ha sentito il mister del City Roberto Mancini che ha dichiarato, “Il matrimonio potrebbe aiutarlo – ha detto Mancini – sono sicuro che capisca di aver commesso un errore. Mario è così, ma non c’è nulla che possiamo fare se non che non può continuare a fare questo. Lui stesso è il suo peggior nemico. Un professionista dovrebbe sapere che non può stare fuori fino a dopo le due del mattino in prossimità di un match. Ha bisogno di capire questo. Ora è giovane, ma a 25 o 26 sarà diverso. Se non si fa una sana vita privata non si è in grado di giocare ai massimi livelli. A volte mi sento un pò deluso”.

 

Comments

comments

3 COMMENTS

  1. Niente da dire, ce la sta mettendo tutta per bruciarsi, ricordo quando alla sua età cassano aveva gli stessi atteggiamenti e tutti a dire "ma si, ha 20 anni, maturerà&quot ;….oggi Cassano va per i 30, ha vinto un decimo di quello che avrebbe potuto e non ha mai giocato un mondiale! ci vuole applicazione per sprecare così il talento e buttare al vento una potenziale grande carriera

  2. ciao cecco.
    aggiungo anche che per essere un "campione" oltre alle doti tecniche, ci vuole tanta intelligenza.

  3. ha ragione mancini, per esprimersi ad alti livelli si deve fare una vita sana da atleta e la carriera di un calciatore è breve .

LEAVE A REPLY