Moniga, un pranzo nel nome della solidarietà

    0
    Bsnews whatsapp

    Una buona occasione per stare insieme e conoscere i Lions International pensando agli altri. All’Oratorio di Moniga, domenica  11 marzo dalle 12.30, sarà possibile pranzare insieme, con uno spiedo speciale e aperto a tutti. Il costo del menu completo è di 30 euro e il ricavato andrà tutto a sostegno di tre importanti iniziative a carattere socio-sanitario e ambientale: il Progetto Martina, “Parliamo ai giovani di tumori – lezioni contro il silenzio”, la piantumazione parziale del “Vaso Ri” di Padenghe, prezioso polmone verde del centro storico, e il progetto sanitario in Togo (Africa) per la costruzione di un ambulatorio destinato alla prevenzione della mortalità materna e infantile.

    Il pranzo sarà servito dai soci di alcuni Lions Club del lago di Garda bresciano e il pomeriggio sarà allietato da una lotteria e dalle “voci bianche” del progetto Noi Musica, vincitori del 2° Concorso Voci bianche Noi Musica 2012 di San Martino della Battaglia.

    In particolare l’evento è organizzato, con il patrocinio dell’Unione Comuni della Valtenesi e della parrocchia di Moniga, dai seguenti Lions Club: Desenzano del Garda Riviera Host, Sirmione, Valsabbia e Garda Occidentale con la gradita partecipazione del Governatore Amelia Casnici Marcianò. Info: telefono 333 6479714.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI