Gallizioli (Lega) contro le Acli: le Acli si occupino dei diritti dei lavoratori cristiani

0
Bsnews whatsapp

Il capogruppo leghista nel Consiglio comunale di Brescia, Nicola Gallizioli, è intervenuto per rispondere alle dichiarazioni del comitato provinciale delle Acli, in merito all’ipotetica individuazione di nuovi centri di culto durante l’adozione del Pgt. “Pensavo che le Acli si occupassero di difendere i diritti dei lavoratori cristiani, soprattutto in questo periodo economicamente difficile, e che non si interessassero di costruzione di nuove moschee, ma evidentemente mi sbagliavo. – ha dichiarato Nicola Gallizioli – Voglio ricordare che nella nostra città il diritto di culto è ampiamente garantito e che sul territorio comunale sono presenti due centri islamici di dimensioni notevoli, in via Volta e via Corsica. Non è necessario dunque individuare nuove moschee nel Pgt per garantire i diritti costituzionali citati dalle Acli. Si tratta purtroppo della solita trita e ritrita demagogia che non trova alcun riscontro nella realtà dei fatti”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. domandina:io non ho mai visto le acli far problemi per la caccia al cristiano,mentre qui si infervorano per le moschee…….si siano tutti iscritti al partito radicale(che,mentre continua a tuonare per i diritti civili,e’ ben pronto a pronarsi al capo di una nazione che non sa cosa siano?)

  2. Che si tratti della "solita trita e ritrita demagogia" lo capiamo anche noi: forse a qualcuno sfugge chi la stia facendo per davvero, però…

  3. e in più vuole insegnare a agli altri cosa devono fare. predicate male e razzolate peggio !!! volete insegnare ai cristiani come essere bravi cristiani e vi dimenticate dell’ABC del cristianesimo. ma fatemi il piacere….

  4. certo,perche’ invece chi preferisce che vangano qui a far una vita di cacca e’ un perfetto cristiano?rosarno calabro ti dice niente?

  5. è più cristiano chi ha sulla coscienza i morti dei respingimenti collettivi nel canale di sicilia, con centinaia di donne e bambini consegnati ai torturatori libici? l’Italia è già stata condannata da strasburgo. la lega come i nazisti ! assassini siete !

  6. perchè chi illude le Persone facendo credere che in Italia tutti possano stare, "invitandole&qu ot; ad affrontare attraversate pericololse cosa sono? Per me peggiori dei nazisti

  7. perchè chi illude le Persone facendo credere che in Italia tutti possano stare, "invitandole&qu ot; ad affrontare attraversate pericololse cosa sono? Per me peggiori dei nazisti

  8. Stiamo diventando un paese ufficilmente povero,le aziende muoiono come mosche ma il problema per i coccolaimmigrati è aprire moschee ovunque…

RISPONDI