Il Brescia perde la sfida play off con il Padova, al Rigamonti finisce 2 a 1 per gli ospiti

0

Brutta battuta d’arresto per le rondinelle. Nel match verità che evrebbe dovuto rilancicare gli uomi di calori in zona play off, il Brescia è stato sconfitto in casa dal Paodva che ha espugnato il Rigamonti e consolidato il suo quinto posto. Dopo 10 giornate (8 vittorie e due pareggi) si interrompe così la corsa del Brescia.

Davvero un peccato anche perché la partita si era messa subito bene. I padroni di casa passano al 3′: interno destro imprendibile di El Kaddouri su servizio di Jonathas. Il Padova pareggia gia’ al 7′ grazie ad un’autorete di Martina Rini a deviare nella sua porta un cross dalla destra. Dopo 907 minuti cade il record d’imbattibilita’ della squadra di Calori. Il Padova completa la rimonta al 13′ con Trevisan, sugli sviluppi di una punizione dalla destra.

 

BRESCIA (3-5-2) Arcari; Martinez, De Maio, Caldirola; Zambelli, Martina Rini (41′ st Cordova), Salamon, El Kaddouri, Daprelà (48′ st Foti); Jonathas, Piovaccari (25′ st Feczesin). (Leali, Zoboli, Dallamano, Vass). All. Calori.

PADOVA (4-3-1-2) Perin; Donati, Legati, Trevisan, Renzetti (1′ st Franco); Bovo, Italiano (41′ st Marcolini), Cuffa; Bentivoglio; Cacia, Hallenius (28′ st Succi). (Cano, Portin, Jidayi, Cutolo). All. Dal Canto.

Arbitro Candussio di Cervignano del Friuli.

Reti pt 3′ El Kaddouri, 7′ Martina Rini (autogol), 14′ Trevisan. 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Buona gara ma che senso ha far entrare foto a un minuto dalla fine?! Me lo spiegate?!grazie
    Fo rza Brescia !!!!! Grande Arcari !!!!!

  2. cosa ha fatto il padova ? una squadra mediocre che ha rubato la partita.
    squadra tignosa e con poca qualità tecnica, messa in campo solamente per spezzare il gioco del brescia in tutti i modi….come fà ad avere questi punti non lo so ! il brescia non meritava di perdere, certo sulle fasce abbiamo un po’ lasciato a desiderare, zambelli tanta volontà e agonismo, ma anche imprecisione e pochi cross , idem daprelà. peccato !

  3. hai gia’ dimenticato la partita con il Torino ? dimenticare i sogni di gloria , meglio portare legna in cascina finche’ si puo’…se solo si pensa ai 19 punti in 19 partite dell’andata i risultati di oggi e’ tutto grasso che cola.

LEAVE A REPLY