Rapinatori armati in casa. Il pastore tedesco li mette in fuga

0
Bsnews whatsapp

Rapina violenta per Mimma Zilioli, titolare della forneria di piazza Cavour di Rovato. Secondo quanto riferito da Bresciaoggi, infatti, venerdì notte – passate le 23 – la donna si sarebbe trovata nel salotto un gruppo di rapinatori stranieri. Almeno due persone che l’hanno minacciata con una pistola e con un coltello mentre guardava la televisione. A metterli in fuga dal pastore tedesco di quattro anni. Ma il bottino della rapina è comunque di 1.500 euro.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. c’è un commentatore, sempre quello, che spicca per la stupidità dei suoi commenti. augurare una rapina a qualcuno è proprio da stupidi.

  2. subire una rapina magari violenta in casa propria, e magari difendere i propri cari nella nostra bella italiota è un nostro " dovere " ….ci si deve far rapinare e zitti, guai se per caso hai il porto d’armi e magari usi la pistola perchè ti stanno pestando a morte la moglie o la figlia….e magari spari e ammazzi quello che, se non ti fai rapinare, ti uccide di botte….., e poi ti arrestano perchè hai reagito e ti processano ……. ma questi bastardi che nella nostra italiota si fanno pippe della legge che non ci protegge e che sembra fatta su misura per questi delinquenti, andassero una volta, dicesi una volta , a rapinare la casa di un giudice e poi vediamo !!!!!
    questa è la legge…sii, la legge del menga !

  3. non capisco perchè in italia la proprietà privata non debba essere sacra e inviolabile come in america….
    l&igrav e; non esistono porte blindate perchè chi ruba e rapina sà molto bene i rischi a cui và incontro …quì invece è il contrario…..se ti rapinano attento a non far del male al rapinatore perchè oltre a denunciarti per lesioni, avrebbe dalla sua una miriade di avvocati pronti a farti causa !
    ecco perchè gli investitori stranieri stanno lontano da questa povera italia, non c’è certezza di pena e la giustizia è un carrozzone che fà comodo a chi delinque, mai al cittadino .
    ecco spiegato perchè in italia ci sono una miriade di delinquenti, italiani e non ,che la fanno sempre franca, ed ecco perchè è la meta ambita da tutti i delinquenti , tanto quì delinquere è un vero affare per tutti loro !

  4. ci sono utenti stupidi che danno dello stupido ad altri utenti stufi di sentire notizie di stranieri che delinquono con rapine violente dentro le abitazioni degli italiani. Questi stupidi utenti si schierano dalla parte dei criminali stranieri in nome del globalismo razziale.

  5. invece ci sono utenti non stupidi che si chiedono come mai i rapinatori non rapinano i "coccolaimmigra ti": queste si che sono considerazioni davvero acute…

  6. hai fatto un bel esercizio di scrittura, ti sei sforzato di fare il temino, gli errori grammaticali sono pochi. però il contenuto è povero-povero. non hai idee originali e dici sempre le stesse cose. inoltre ignori mote cose: per esempio non sai che in america i crimini ed i morti ammazzato sono 10 volte più che da noi. devi studiare e riflettere di più. 4 e 1/2.

  7. professor temino io sto parlando di rapine in casa , non dei morti ammazzati perchè la gente si può comperare una pistola…..e poi professor temino, tu parli di un paese di 200 milioni di persone…quindi se sei bravo in matematica come cianci, fatti la proporzione con in nostri 60 milioni e vedi che non siamo molto lontani !!

  8. ..dimenticavo professor temino, il tuo temino è da 3 in pagella…..inconsis tente, povero di idee e molto parziale….si nota un fazioso antiamericanismo di base, quando il commento doveva essere rivolto ad un tema ben diverso……pratica mente scrivi roma per toma ! BOCCIATO

  9. ora il pastore tedesco sarà inquisito per eccesso colposo di legittima difesa, in quanto ha opposto zanne ed artigli (oltre ad una malsana inc@zzatura) a chi ha amichevolmente e allegramente approfittato della sua (a questo punto colpevole) accoglienza.
    ma non preoccupiamoci, è solo un atto dovuto per permettergli di nominare un avvocato difensore…

  10. è incredibile vivere con la paura che qualche bestia possa entrare nella tua casa nella tua vita e nella peggiore delle ipotesi violentare tua moglie o tua figlia. SIAMO TOTALEMENTE INDIFESI .Concordo totalemente con ilpensiero di Italietta

RISPONDI