Da barista a special guest nei locali. Nuova “carriera” per la sexy Laura

0
Bsnews whatsapp

Soltanto sette anni fa ha rilevato “la più brutta tabaccheria del paese” (Bagnolo Mella). E, dopo averla trasformata in un bar, ha cominciato a fare affari d’oro soprattutto grazie alle mise decisamente provocanti con cui accoglieva i clienti. Ora Laura Maggi è diventata una star, invitata in tutte le principali trasmissioni televisive italiane e intervistata anche da diversi media esteri (inglesi, cinesi e via dicendo). Il passo successivo è presto fatto. Da “semplice” barista Brescia, ora la Maggi ha iniziato la “carriera” di ospite in altri locali della Leonessa. Proprio in questi giorni su Facebook  sta circolando un invito per la serata di sabato 24 marzo, in cui la “sexy barista” è annunciata come “special guest” del Jungle Trend Café di Montichiari. Che sia l’inizio di una nuova carriera?

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Laura complimenti… , daltronde non fai niente di male , anzi un po di pepe in questa vita cosi tassata e monotona….. almeno lei ci prova…. e fa’ qualcosa di diverso con successo , tutte queste zitellone criticone, e statevene zitte gelose , invidiose e antipatiche……… ..

  2. qualcosa di diverso??? ma se spogliarsi è lo sport nazionale di tutte quelle che hanno qualcosa da far vedere!!!! ma dai, questa in quanto ad originalità non ha mica inventato niente!

  3. carissimo utente sligh….chiss&agrav e; perchè quando una donna ne critica un’altra viene definita invidiosa ecc,ecc,ti dico subito che da invidiare a quella c’è ben poco …forse il sedere o le tette rifatte che potremmo avere tutte basta trovare un bravo chirurgo … forse il cervello ??? penso proprio di no nn invidio ne il suo ne quelli degli uomini che l’hanno fatta diventare famosa…anzi provo pena ..altro che invidia !!!

  4. carissima Stella, mi risulta che la quasi totalita’ degli annunci quotidiani "piccantini&quo t; di prosperose personcine che si offrono illegalmente in cambio di denaro , non siano gli ometti , ma donnine… quweste schifezze sono da criticare e da condannare , quindi la demagogia la lascio agli altri ; se sta’ creatura ha trovato un modo di fare 4 soldini in modo comunque onesto ed e’ felice di quello che fa’ , perche’ criticarla … e’ da applaudire e la maggior parte degli uomini la applaude . La verita’ e’ che la maggior parte delle donne e’ insoddisfatta ed infelice per i fatti propri , e deve sempre mettere zizzania da per tutto…

  5. questa qui guadagna non per chissà quale trovata; guadagna perchè è pieno di beoti che sbavano per vedere una scollatura, era più "furba" vanna marchi che almeno si inventava le storielle sul sale

  6. egregio sig.Sligh personcine che si offrono in cambio di favori e denaro sono anche molti maschietti il fatto è che non se ne parla, le assicuro che anche nell’ambiente di lavoro ne ho visti parecchi e non lavoro per strada ma in una grossa azienda!!!! Quindi per favore prima di parlare (ops…scrivere) collegare le dita al cervello. Mi vorrebbe far credere che i vari personaggini che si vedono in televisione quali Costantino & C. sono tutti casti e puri? vorrebbe farmi credere che solo le donne danno via…..per la carriera? ma per favore in questo di sicuro abbiamo raggiunto la parità, non per niente ci sono agenzie che offrono accompagnatrici e accompagnatori i quali ovviamente secondo lei accompagnano solo a cena mentre le signorine…..passan o anche alla camera da letto!
    personalment e credo che il clamore creato da questa"signora& quot; sia una montatura ovvero non mi stupirei se le famose zitelle invidiose in realtà non esistessero (va beh qualcuna magari si ma raramente ho sentito un uomo ammettere che un’altro sia un "bell’uomo&quo t; è sicuramente più facile sentire una donna ammettere che un’altra sia piacevole!) comunque sia continui pure a pensarla come vuole nonostante tutto siamo in democrazia e chiunque è libero di esprimere il proprio pensiero.
    concludo con una piccola considerazione….le i sostiene che la maggior parte degli uomini la applaude non ne sarei così sicura e…….si chieda perchè la maggior parte delle donne è insoddisfatta forse perchè gli ometti non sono più tali ma solo maschi e la differenza è molta tra gli uni e gli altri…..forse dovreste ritirare fuori le pa….lle
    buona giornata e se vuole risponda pure con insulti di solito succede quando si è a corto di argomenti
    perdoni ma ora devo lavorare ONESTAMENTE per mantenermi ma completamente vestita nonostante potrei permettermi anche le minigonne

  7. QUESTA HA TROVATO IL "FILONE D’OREO" per far soldi… altro che gli incassi del bar… quello era solo un pagliativo per far parlare di se…poi il resto viene da solo! secondo voi da quando è scoppiata la notizia, quante ore è rimasta dietro al bancone dal bar??? mai..era sempre ed è ospite fisse a tutte le trasmissioni…. ha proprio trovato il filone giusto x entrare dalla porta principale x le demenze in tv!!

  8. Laura sei una grande , anzi grandissima , ti stimiamo , e fregatene delle donnine isteriche invidiose e zizzaniose che ti criticano , perche’ tutte loro sono infelici…

  9. qui è pieno di donzelle che oltre e predicare arguzia millantano fisico da minigonna … ma avete mai sentito la Montalcini prospettarsi in minigonna o la Hack rivendicare una giarrettiera ? pare che qualcuno all’atto della distribuzione dei talenti – beato lui o lei – sia passato più volte … che ogni tanto ci sia qualcuno con fisico ed intelligenza nella media ? … d’altra parte eravamo la patria di Leonardo e Michelangelo adesso siamo quella del bunga bunga e del grande fratello … e poi queste animate signore quanto hanno messo una ballerina a rappresentare le pari opportunità e un’igienista dentale in regione dov’erano ??

  10. bravo SiPerò dove si nascondono queste savonarola in leggings quando la consigliera regionale gira con la maglietta "senza sto anche meglio?" … certo sempre colpa dei maschetti che la guardano ….

  11. Buongiorno, considerato che un paio di post sembrano indirizzati…..iron icamente a me, penso di aver il diritto di controbattere! se l’articolo fosse stato sulla "consigliera regionale" o sulla "ministra" le mie considerazioni sarebbero state le stesse, chi se ne frega se una persona è barista o ministra! quando è avvenuta la distribuzione di talenti probabilmente sarò stata in fondo alla fila, mentre lei, caro sig. SiPerò evidentemente era il primo davanti, si percepisce dalla profondità di quanto scrive, e conosce pure la Dott.ssa Montalcini e la Dott.ssa Hack, cavoli veramente una mente suprema, ma ovvio è un maschietto!!!!
    Chi ha parlato di roghi purificatori, la sig.ra di Bagnolo può fare quello che vuole, quando vuole e dove vuole, il problema, che lei sembra non avere capito, nonostante sia stato in prima fila alla famosa distribuzione di talenti e aggiungo di cervello, è che il mio commento era sul fatto che anche i maschietti si "vendono" per carriere e/o soldi e/o notorietà! resta il fatto che anche in questo caso sono esattamente affari loro!!!!! i maschietti la guardano, sig. Bravo???? buon per loro!!!!
    Buona giornata a tutti e aggiungo……buon lavoro

  12. conosco una marea di ragazze 20’nni che potrei lanciare come sexybarman, ma preferisco lasciargli della dignita’ in corpo …

  13. conosco una marea di ragazze 20\’nni che potrei lanciare come sexybarman, ma preferisco lasciargli della dignita\’ in corpo …

RISPONDI