Cazzago, patto Pd-Udc-Civica per sostenere Buffoli

0
Bsnews whatsapp

La Lista Civica Obiettivo Comune, sostenuta dal Pd, e l’Udc si presenteranno insieme alle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio 2012. Insieme dunque sotto le insegne della Lista Civica che con Giuseppe Foresti ha amministrato il Comune negli ultimi 10 anni candidando Angelo Buffoli, assessore alle associazioni e allo sport dell’amministrazione uscente.

ECCO IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO

Si è registrata una convergenza forte sulle priorità del programma di governo da presentare ai cazzaghesi per i prossimi 5 anni: innanzitutto l’impegno a preservare l’elevata qualità che caratterizza la vita del paese franciacortino (certificata dalla graduatoria pubblicata dal Sole24Ore che posiziona Cazzago al 37° posto in Italia proprio per qualità della vita). E poi ancora: tutela ambientale, adeguati e moderni servizi alla persona, la sicurezza dei propri concittadini, politiche sociali inclusive e adeguate a una fase di crisi economica come quella che attualmente attraversa l’Italia, politiche del lavoro attente e dignitose, la vicinanza alle tante associazioni le cui generose attività fanno di Cazzago un paese vivo e vivace, la cultura e l’istruzione come tasselli fondamentali di civiltà e progresso di una comunità locale.

Dopo il sostegno fortissimo e inequivocabile espresso proprio in queste ore dai vertici provinciali del Pd Pietro Bisinella, il Senatore Guido Galperti, che ha rimarcato la forte popolarità della candidatura di Buffoli, e il consigliere regionale Gianantonio Girelli, che ha evidenziato invece l’equilibrio positivo tra le realtà politiche organizzate e la società civile che caratterizza la Lista Civica Obiettivo, si sancisce un accordo importante con l’Udc che segna una svolta nella politica locale.

Nasce una super Lista Civica a Cazzago in cui alla presenza dei Partiti (Partito Democratico, Udc, Sel, Italia dei Valori) si sommano i tanti cittadini che, se pur non iscritti a movimenti organizzati, desiderano contribuire alla vita politica e sociale del loro comune con passione e impegno. Il tutto all’insegna della concretezza, della vicinanza alle persone e alle associazioni, dell’onestà che Angelo Buffoli e la Lista Civica bene rappresentano.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI