Rovato, centrodestra unito sulla candidatura di Roberta Martinelli

5

Anche il centrodestra rovatese ha il suo candidato sindaco. Qualche giorno fa il centrosinistra (Rovato Civica) ha ufficializzato la discesa in campo di Andrea Mazza, che – in tandem con il vicesindaco uscente Angelo Bergomi – punta a raccogliere il testimone di Andrea Cottinelli. Domani sera – alla presenza dell’ex ministro dell’Interno Roberto Maroni – verrà ufficializzata la risposta di Lega e Pdl, che – a differenza di quasi tutti gli altri Comuni – dovrebbero correre compatti. Il candidato sarà Roberta Martinelli. La giovane avvocatessa, qualche anno, fa ha anche ricoperto il ruolo di capoufficio stampa di Cottinelli. Ed ora è in corsa per contendere a Mazza, da destra, la successione di Cottinelli.

Comments

comments

5 Commenti

  1. Notizia non corretta. Il cdx a Rovato non è compatto come annunciato dall’articolo. La candidatura dell’Avv Martinelli è della Lega. Oltre alle due candidature annunciate nell’articolo vi è la candidatura del Dott Massetti per la lista Semplicemente per Rovato, lista di cdx. Sarebbe corretto prendere informazioni più corrette e rettificare l’articolo
    grazie per l’attenzione

  2. Quanti voti vale Semplicemente per Rovato? 1? 50? 100? E comunque mi pare che il Pdl abbia detto sì alla candidatura della Martinelli. Nell’articolo si dice la verità i candidati con possibilità di vincere sono solo due…. Poi è possibile che il Pdl perda qualche voto per strada, non sarebbe una notizia…

  3. L’articolo di questo giornale è impreciso. Semplicemente Per Rovato tanto per chiarire le idee è data come concorrente diretta della Lega che si è imbarcata i pdiellini senza candidato sindaco e la lista civetta Rovato OK composta da ex leghisti ed ex pdiellini. Tanto per chiarire le cose. Così come tanto per chiarirle Andrea Mazza è un ex Forza Italia che si presenta per la Civica di Centro-Sinistra. Sempre per chiarire le cose la Lega è arrivata ad due mesi dalle elezioni con un candidato recuperato all’ultimo minuto dopo aver bruciato due altri candidati spesi come sindaci: Fogazzi e Archetti. E poi dato per certo il ritorno di Manenti con la vera lista Leghista! Informatevi meglio! Vai Manenti!

  4. Semplicemente per Rovato è concorrente diretta della Lega solo a parole, se prendono la metà dei voti fanno una festa che in paese se la ricordano per decenni…. Concordo con Zeno. Quanto valete?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome