Ancora strappi di catenine in città. Presi due tunisini sbarcati a Lampedusa

0
Bsnews whatsapp

Ancora strappi di catenine in città. Stavolta la zona colpita è quella della stazione ferroviaria. Due malviventi, infatti, lunedì sera hanno strappato la collanina dal collo di una pendolare e si sono dati repentinamente alla fuga. Ma sono stati fermati e arrestati pochi metri dopo dagli agenti del Reparto prevenzione crimine della Polizia. I due malviventi sono risultati essere tunisini sbarcati a Lampedusa e in attesa del permesso di soggiorno: dopo l’identificazione sono stati rimpatriati.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. "nessuno difende i delinquenti,difendo solo il diritto dei tunisini gran lavoratori di strappare le catenine dal collo delle italiane"….Qu esti fanno i lavori che i giovani italiani non vogliono più fare,tipo strappare catenine.

  2. Posticipo per il coccolababbei: qualcuno ha difeso mai degli scippatori? Non mi sembra. E se io dico che, pur essendo bresciano, non c’entro niente con Gatti che ha ammazzato i suoi zii, secondo te sono un coccolassassini? Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

  3. Se non sai distinguere fra uno squilibrato che ammazza gli zii e l’enorme massa di criminali seriali che abbiamo importato dal nordafrica e che si sono impossessati delle nostre citta è un problema tutto tuo,non nostro.

  4. …ma se rispondi ogni volta che puoi, quasi che dobbiamo chiederti il permesso di scrivere….
    ….zz o centra gatti, quello è uno con problemi mentali , QUESTI GIARGIA INVECE SONO IN MIGLIAIA E L’UNICO PROBLEMA CHE HANNO E’ COME SBARCARE IN ITALIA X SBARCARE IL LUNARIO!!!!
    OVVIO CHE STO PARLANDO DEI DELINQUENTI, NON DEI LAVORATORI EXTRACOMUNITARI….. se no tiri fuori che ci pagano la pensione e non la finiamo più ……

  5. Ma fammi capire: posso scrivere su un forum come fai tu o ti devo chiedere il permesso? Ognuno porti i suoi argomenti: o decidi tu chi deve scrivere che cosa? "Ovvio che sto parlando dei delinquenti": ovvio mica tanto, altrimenti dovresti spiegare CHI DIFENDE I DELINQUENTI! Chi li difende, scusa?

  6. Se tu accomuni TUTTI gli stranieri ai delinquenti, io ti sto chiedendo se si possono accomunare tutti i bresciani ad un bresciano delinquente. Che risposta ti dai? E chi sarebbe allora che ha dei problemi, scusa?

RISPONDI