“Laura Maggi? Si copra un po’”. Parola di fotomodella

39
Bsnews whatsapp

(a.tortelli) “Laura Maggi? Si copra un po’”. A lanciare la provocazione è Monica Gorni, modella bresciana che pure di centimetri esposti al vento se ne intende. Lo scorso anno, la bella 30enne – originaria della città, ma residente a Bedizzole – ha infatti dato alle stampe il suo primo calendario (a fotografarla il milanese Saverio Madia) e per il 2012 è già previsto il bis. Negli ultimi mesi diversi giornali hanno parlato di un suo possibile ingresso nella Casa del Grande Fratello. Ma il colpo non è riuscito. Nella vita ha fatto di tutto: dall’operaia all’addetta di un’impresa di pulizie. Oggi gestisce un suo negozio di accessori (Style accessori) in via Spalto San Marco. E, in attesa che le tv nazionali si accorgano di lei, si consola facendo la modella, la valletta televisiva e la ragazza immagine (qui la sua pagina Facebook). Oltre che commentando di tanto in tanto le notizie di Bsnews.it, quasi sempre con tono molto critico sulle notizie che riguardano la sexy barista di Bagnolo Mella.

D – Come mai tanto astio nei confronti della Maggi?
R – Non condivido il fatto che goda di tanta notorietà per il solo fatto di essersi spogliata nel suo bar. Oltretutto non mi pare abbia inventato alcunché: nelle discoteche ci sono ragazze immagine e cubiste anche più nude. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, intendiamoci. Ma non credo vada premiato per questo. Ci sono artisti che meriterebbero più attenzione. Il successo raggiunto in questo modo è effimero: dura pochi giorni e poi scompare.

D – Lei dunque non aprirebbe mai un bar come quello?
R – Sinceramente mi vergognerei. Non credo ci sia per forza bisogno di spogliarsi per farsi notare. Esistono altri metodi.

D – Qualcuno le potrebbe obiettare che lei fa parte dello stesso mondo e sta utilizzando gli stessi metodi…
R – Credo che la differenza sia sostanziale. Io faccio la modella per i servizi fotografici. Ammetto che utilizzo la mia immagine per attirare clienti. Ma è un gioco di “vedo non vedo”. Rimango sempre entro i limiti della decenza. E in un locale pubblico non mi spoglierei mai, né accetterei di stare con una tutina di pizzo senza intimo. Adesso ho anche intenzione di iscrivermi a un corso di recitazione. Non voglio fare carriera nel mondo dello spettacolo solo per il mio lato B.

D – Il Grande Fratello, però, non sembra proprio una fucina di talenti artistici…
R – Mi sono iscritta tra i candidati on line soprattutto per farmi pubblicità. Ho fatto anche un provino. Ma non ho mai pensato seriamente di poter entrare nella casa. E comunque, sinceramente, lo trovo un programma poco credibile. Preferirei di gran lunga l’Isola dei famosi.

D – A proposito di Isola. Di Eliana Cartella, altra bresciana che gode di una certa popolarità, che dice?
R – Vale lo stesso discorso della Maggi. Laura è diventata famosa per come espone il suo corpo, Eliana frequentando persone famose come Bossi, Balotelli e l’attaccante del Milan El Shaarawy. Non provo invidia per nessuna delle due: certi metodi, per diventare famosa, non mi interessano. Se esco con un personaggio del mondo dello spettacolo – come è capitato, senza che nessuno lo sapesse – non telefono prima ai fotografi per finire sul giornale.

D – Ha mai ricevuto risposte indecenti?
R – Qualche produttore importante ci ha provato. Ma per fortuna sono stati casi isolati. E ovviamente ho sempre risposto picche.

D – Ma a Laura Maggi, da donna, che consiglio darebbe?
R – Di darsi da fare per studiare e crearsi una posizione migliore. Ma anche di coprirsi un po’ quando serve i suoi aperitivi. Non credo che oggi, da donna e da mamma, stia facendo una bella figura.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

39 COMMENTI

  1. laura e monica: 2 donne senza cervello che usano come meglio credono e giustamente la loro immagine, per me son allo stesso livello di ignoranza

  2. Messaggio per aaaaa,una usa la sua immagine e basta,l’altra(Monic a) non si è limitata ad utilizzare solo l’immagine ma nel mondo dello spettacolo fa ben altro e basterebbe solo informarsi un pochino per capire che la differenza tra lei e la barista è abissale.

  3. Messaggio per aaaaa,una usa la sua immagine e basta,l’altra(Monic a) non si è limitata ad utilizzare solo l’immagine ma nel mondo dello spettacolo fa ben altro e basterebbe solo informarsi un pochino per capire che la differenza tra lei e la barista è abissale.

  4. Ha fatto bene l’intervistatore a fare la domanda sul mondo dello spettacolo: non è vero che entrambe sfruttano la loro bellezza per sfondare?

  5. Frenk……….e infatti la risposta è stata:
    Credo che la differenza sia sostanziale. Io faccio la modella per i servizi fotografici. Ammetto che utilizzo la mia immagine per attirare clienti. Ma è un gioco di “vedo non vedo”. Rimango sempre entro i limiti della decenza. E in un locale pubblico non mi spoglierei mai, né accetterei di stare con una tutina di pizzo senza intimo. Adesso ho anche intenzione di iscrivermi a un corso di recitazione. Non voglio fare carriera nel mondo dello spettacolo solo per il mio lato B….

  6. Frenk……….e infatti la risposta è stata:
    Credo che la differenza sia sostanziale. Io faccio la modella per i servizi fotografici. Ammetto che utilizzo la mia immagine per attirare clienti. Ma è un gioco di “vedo non vedo”. Rimango sempre entro i limiti della decenza. E in un locale pubblico non mi spoglierei mai, né accetterei di stare con una tutina di pizzo senza intimo. Adesso ho anche intenzione di iscrivermi a un corso di recitazione. Non voglio fare carriera nel mondo dello spettacolo solo per il mio lato B….

  7. mamma mia come rosica questa tizia. E’ una totale sconosciuta, la barista di Bagnolo è finita in tutte le televisioni, e la Naomi Campbell di Bedizzole (…) le sputa contro…. e tutte le donne, invidiose della barista di Bagnolo, a farle i complimenti….

  8. Caro Marcus….:) non ho proprio un bel niente da rosicare sai…..anche perchè come precisamente detto………piutto sto di "finire"su tutte le televisioni per il motivo per cui è finita lei….ne faccio volentieri a meno..:)

  9. per fanno bene entrambe, nessuno vieta di diventare famose vendendo la propria immagine, però si rasenta il ridicolo quando si leggono queste interviste, invidia, ipocrisia a parer mio, non è che perché una fa i provini del grande fratello significa che è intelligente e colta. per me laura e monica sono sullo stesso piano solo che la prima è "famosa", l’altra sinceramente non so proprio chi sia (ma l’intervista fa capire il tipo)

  10. Monica … vorrei proprio conoscere i tuoi ideali .. per quanto mi riguarda sono del parere che questa ragazza non faccia nulla di male per il semplice motivo che ha trovato il modo di rendere la sua attività del successo .. in argomenti come questo i moralismi nn vanno mai bene .. in fondo non ha mai ucciso nessuno .. siamo un paese in cui ci si indigna per una cosa da poco come questa e non per i veri problemi che esistevano esistono e sempre esisteranno .

  11. Ragazzi…….c’e libertà di pensiero……:) a Monica è stato chiesto il suo e lei l’ha detto…..c’e un giornalista che ha fatto domande e lei che ha dato delle risposte.
    Non sarà nessuno,probabilment e il giornalista ha deciso di intervistare nessuno…:)
    Solo perchè lei fortunatamente preferisce arrivare in tv in altri modi non significa che valga meno come persona…anzi…..( mi pare chiaro nell’intervista)a mio parere vale di più di una che mostra capezzoli nel suo bar…Il tuo discorso Grande Fratello non ho capito cosa significa…..non mi pare che nell’intervista prevale quello…..
    Persona lmente condivido con Monica quando dice CI SONO ARTISTI CHE MERITEREBBERO PIU’ ATTENZIONE……

  12. scusa ma monica che artista è? è un’arte andare al GF? dai siamo sinceri; ps non ho nulla contro chi giustamente usa il proprio corpo per fare denaro, ci mancheerebbe, ma paragonare questa "modella" di ormai 30 anni, quindi ben oltre la fine della carriera, ad un artista mi sembra esagerato

  13. ahahah ma cosa fine carriera?ahahahha ……..quanto si vede che la gente non legge al di la del proprio naso……..:) allora ti posso dire…paragonare Laura Maggi a un’artista????????? ??????secondo te è un artista????????????? ?poi se sapresti leggere…LEGGERESTI cosa ha detto in merito al grande fratello…:)

  14. ho letto bene cosa ha detto del GF, ma i fatti dicono che ha partecipato alle selezioni, quindi che mirava a entrarci. se rileggi bene non ho mai paragonato laura maggi a un’artista e nemmeno la sedicente modella di 30 e passa anni per me son due persone che ripeto giustamente fanno denaro vedendo la propsia immagine in un modo o nell’altro poco importa.

  15. RIPETI?? in realtà questo commento del "son due persone che ripeto giustamente fanno denaro vedendo la propsia immagin" l’ha detto un altra persona……
    Nient e che scrivi più commenti con nomi diversi…:) amico di Laura?? ahahaha

  16. monica ti rode il fatto che ha te non ti conosce nessuno?e poi se non la dai la modella non la fai quindi non so chi sia piu zoccola forse la cara monica

  17. Aahah famosa? la maggi c’e voluta?? in realtà ci siete voluti voi che ne parlate…….:) la gente parla….e si "accende" per cose frivole….Monica nella sua intervista voleva dimostrare questo……:) e infatti è stato confermato…!siete voi che fate diventare "famose" le persone….

  18. CHE DIFFERENZA C è TRA UNA MODELLA E UNA SEXY BARISTA,NESSUNA UNICA DIFFERENZA CHE PER FAR LA MODELLA AL GIORNO D OGGI LA DEVI DARE ALTRIMENTI DI SUCCESSO NON NE FAI

  19. Non vedo nulla di male in ciò che ha detto Monica è il suo libero pensiero… può essere condiviso o meno… Non credo affatto sia mossa da invidia … ha solo commentato quello che è diventato un fenomeno mediatico… e credo che si possa essere in accordo o in disaccordo ma sempre utilizzando toni civili e senza offendere come qcuno qui sotto ha fatto….

  20. conosco Monica ormai da due anni..una ragazza molto bella ma anche molto intelligente. per me una amica sensibile affettuosa e anche umile..nonostante i suoi successi siano numerosi. l’ho seguita e devo ammettere che grazie alla sua costanta impegno e determinazione è riuscita a fare cose importanti..non solo modella o ragazza immagine ma anche presenze in tv come presentatrice e show girl..si alcune sue foto sono molto sensuali ma sempre nei limiti di foto che fanno le fotomodelle ..e anche i suo calendari stupendi ma mai volgari.. ultimamente poi ha aperto una attività interessante a dimostrazione della sua volontà di avere successo anche nel lavoro al di fuori del mondo delle fotomodelle..ma nel campo della moda..che per fortuna è una dell attività che riesce ancora a far grande il nostro paese.

  21. nessuno critica la gorni come persona, anzi, molti però sostengono che non debba criticare chi come lei ha fatto successo grazie al proprio corpo, tutto qui. dei suoi successi, sinceramente in pochi ne han sentito parlare.

  22. Chi come lei non è corretto.Monica non si è spogliata nel suo negozio per attirare clienti…..diciamo che hanno utilizzato il corpo entrambe…ma in maniera totalmente differente…..
    Ho visto "critiche" peggiori nei confronti della barista…….ma non hanno fatto così discutere……dopo tutto Monica ha espresso il suo parere…..come hanno fatto tante altre persone,lei l’ha fatto in modo educato…E CMQ……… l’articolo non l’ha scritto Monica……è un intervista…:) un giornalista le ha chiesto di esprimere il suo parere…non vi pare?QUINDI forse……non sarà famosa a livello di reti mediaset o rai,ma forse non del tutto sconosciuta…:) o pensi che un giornalista si metta a intervistare la prima che passa per Brescia e pubblica l’intervista con suo nome e cognome?

  23. rool maiuscolo ossia rolando RISPOSTA A ROL MINUSCOLO…monica ha un bel corpo nessuno lo nega ..e non vedo niente di male che un a ragazza bella come lei partecipi a concorsi o faccia shootings e appaia in tv esponendo la sua bellezza.. credo che la BELLEZZA sia sempre da apprezzare quando è esposta senza volgarità e con fascino..ma MOnica per prima ha usato la testa il cervello ..e invece di apparizioni in eventi ne ha fatte tante..e avuto anche successo basta aggiornarsi…

  24. Questo è un commento fatto da un lettore sotto l’articolo del corriere.it BRESCIA….ahaha fa morire dal ridere!!stesse cose che ha detto Monica….:) solo in modo diverso..:)))
    FONTE…"agio ":
    Ma no… cara Laura, Lei non è passata di moda. Non lo è mai stata e chissà per quali strani e oscuri meccanismi si è parlato così tanto di lei in modo di sicuro eccessivo. Chissà cosa è scattato per cui di Lei si è parlato così tanto. Tornerà a servire i suoi aperitivi e cappuccini in abiti succinti tanto per rimediare la giornata, come milioni di altre persone lo fanno, più o meno vestite e dovrà solo compiacersi di avere goduto, grazie a chissà cosa, di parecchi giorni di celebrità in un paese che vuole dare l’immagine di non essere abituato a vedere queste cose. Ecco… pensi a quante bariste, cameriere e persone che lavorano nei locali fanno la stessa cosa che fa lei. Danimarca, Francia, Germania, Svezia, Finlandia, Olanda… e via così… Ecco tra costoro lei ha avuto anche un servizio su playboy. non le basta? Ma si ce n’è fin troppo. si accontenti. Quanto al proporsi come "divina".. . beh… si rivesta e tenti altre strade. Ce ne corre tra il togliersi il reggiseno e il Divino. Si accontenti del vino.

  25. ma scusate …FOTOMODELLA???? forse molti di voi di modelle e fotomodelle poco se ne intende , essere alta un metro e poco più con delle forme non proprio consone sono di sicuro un’offesa per chi fà della modella una professione,certo che di persone egocentriche e che hanno voglia di farsi notare a tutti i costi ce ne sono un sacco!!!, ma avete mai visto dal vivo questa tizia??? è MOLTO diversa da quello che fà vedere nei vari social, e fidatevi le sto facendo un complimento a dire diversa,questi grandi consigli da donna vissuta mi sembrano gratuiti e forse denotano una grandissima invidia, ipocrisia a mille per situazioni vissute in prima persona questa signorina è solo estremamente invidiosa, fino a prova contraria a domenica cinque e sulla copertina di Playboy ci va Laura Maggi e non lei, converrebbe a questa signorina di tenere la lingua in bocca e lavorare molto più in palestra !!!! p.s. ricordo per chi non lavora con modelle e fotomodelle che oltre i 90 cm di fianchi le agenzie ti fanno volare dalla finestra!!!!!

  26. Ti invito a leggere questa intervista caro amico di laura…..:) scritta da un giornalista che l’ha vista DAL VIVO!SU DRITTOALCUORE.IT
    Ol tre questo,non sei tu a stabilire che la fa lavorare o meno.Questo tuo intervento è davvero ridicolo,al posto di chiaccherare x il gusto di farlo t’invito ad informarti meglio….magari se l’hai anche vista dal vivo fatti riconoscere…monica sarà ben lieta di salutarti!;)

  27. Ma scusa Luca, dall’alto del tuo giudizio, ma chi sei tu per poter emettere sentenze?? io da operatore del settore moda ti posso assicurare che in tutte le agenzie di modelle e fotomodelle con cui ho collaborato a livello internazionale, non ho mai visto ragazze come la tua amica, non voglio offendere , ma le vere modelle sono diverse, diciamo che è una ragazza che ha una piccola attività e che vorrebbe salire di un gradino, purtroppo il mondo dello spettacolo è veramente difficile, io auguro alla tua amica di riuscire nel suo intento ma le consiglio anzichè infamare altre persone di mettere in evidenza le sue "doti aristiche"….. sempre che ne abbia!!

  28. Carissimo amico di Laura,la mia non è una sentenza,ma un semplice dato di fatto.Monica non vuole salire un gradino…..certamen te non utilizzerebbe questi metodi,purtroppo per voi un giornalista ha fatto delle domande e lei si è limitata a rispondere,non ha infamato nessuna.Ha espresso il proprio parere senza dare appellativi o commentare la sua forma fisica nemmeno troppo da copertina.Se fossi del settore,non commenteresti qui,come non hanno fatto molti altri che da anni lavorano con Monica.E se fossi nel settore sapresti anche che,non tutte le fotomodelle hanno taglia 38.Monica ha una taglia 40 e non è indossatrice,dove viene richiesto un minimo di 1.75 e taglia 38.Il tuo è un chiaro insulto nemmeno troppo educato a mio parere,forse,da buon amico di Laura dovresti spiegare che in questo ambiente si hanno pareri favorevoli ma tanti e sopratutto contrari.Forse,anzic hè reagire insultando le persone dovreste imparare ad accettare le critiche magari sorridendoci sopra,come farebbero"opera tori" del settore.

  29. caro Luca , ci rido proprio anzichè sorridere,
    non ho bisogno di discutere con te di professionalit&agrav e; e misure,
    peccato ci siano degli standard da rispettare e che certo non tutte sono taglia 38, ben vengano! io per le collezioni che ho curato spingevo e lo faccio tuttora a far crescere le misure , ma la cosa importante in questo articolo non è parlare della mia o della tua professione è che l’atteggiamento , vedi l’ultima risposta, di sufficienza di Monica è assai fastidioso , riprendo il commento di Daniela Rossi poco sopra, anzichè supportarsi a vicenda con sano spirito femminile , si fanno solo delle critiche campate in aria,
    ma per il buon Dio ammettete che non esiste paragone , Laura è una bellissima ragazza contro la normalità di tante altre ragazze compresa la tua amica.

  30. ahahaahh infatti…non c’e paragone tra le due……:) Non credo che si debbano sostenere per forza,Monica ha espresso la propria opinione,come l’ha fatto in positivo verso altre persone del mondo dello spettacolo.Per quanto tu possa ritenere bella Laura e non Monica è un parere personale,tuo,che rispetto,come il mio e di tanti altri che è l’esatto contrario.Il punto non è questo,del resto nemmeno Monica ha criticato Laura sotto l’aspetto fisico e di note critiche ci sarebbero da dire…..ma diciamo che preferisco non abbassarmi al Vostro livello.Tanti saluti.

  31. mi viene da ridere a leggere i commenti degli utenti non registrati in cui viene difesa monica.. secondo me è lei stessa a scriverli.. così mielosi e a specificare la sua taglia 40.. comunque alla fine gli artisti sono ben altri.. non una che si toglie la maglia in discoteca per fare scena mostra le sue beltà che a dirla tutta tra tette e naso rifatto non sono certamente queste le vere bellezze da ammirare.. comunque meglio la maggi che non critica nessuno piuttosto dell’ altra che prima la offende e poi si fa fotografare insieme.. evviva la coerenza

RISPONDI