Basket Brescia Leonessa, una maglia per ogni tifoso-assist

0
Bsnews whatsapp

Il Basket Brescia Leonessa comunica che i tifosi che aderiranno alla campagna “Il tuo assist per la Leonessa” vedranno i loro nomi stampati sulla maglia da gioco, con lo scudetto sul petto, che la squadra indosserà in occasione dell’ultima partita casalinga della stagione in corso. Gli stessi nomi saranno riproposti sulla maglia della prima partita del prossimo campionato 2012-2013. Le maglie saranno poi messe all’asta per raccogliere fondi da dare in beneficenza a una o più onlus che saranno comunicate in seguito.

 

Ancora una volta il Basket Brescia Leonessa ribadisce la volontà di voler creare, con la campagna “Il tuo assist per la Leonessa”, una “squadra” con i propri tifosi e appassionati per dimostrare, se ce ne fosse ancora bisogno, che il basket a Brescia è vivo e merita i livelli che la squadra e la società hanno raggiunto in soli tre anni di vita.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. E’ veramente penoso vedere la Centrale del Latte Basket che chiede l’elemosina ai tifosi. Che fine ha fatto il progetto originale? Perchè Franchini & C. se ne sono lavati le mani? Possibile che nessun altro imprenditore ha voglia di investire?

RISPONDI