Ospitaletto, non si vota nel 2012

0

A Ospitaletto le elezioni potrebbero slittare al 2013. O non tenersi mai. Il Comune è commissariato dal 16 dicembre, quando il Tar ha annullato il risultato delle elezioni amministrative per un vizio formale sulla lista di Forza Nuova, risultata poi decisiva al fine dell’affermazione di Gian Battista Sarnico. Sarnico ha presentato ricorso e il Consiglio di Stato potrebbe farlo tornare sindaco. Proprio questo ricorso impedisce che le elezioni si possano tenere quest’anno, in concomitanza con le altre.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Spero proprio che Sarnico venga riconosciuto Sindaco a tutti gli effetti, Prandelli ha giocato sporco.
    Se il PDL avesse vinto nessuno avrebbe sollevato il caso di Forza Nuova, sicuramente Sarnico non l’avrebbe neanche pensato.

  2. Si certo, mi piacerebbe sapere cosa c’entra Prandelli, il ricorso l’ha fatto la Giudici, se Sarnico non avesse fatto il ricorso al consiglio di stato Ospitaletto avrebbe votato con gli altri. Quindi a "farla sporca " seguendo il tuo ragionamento è stato Sarnico.

  3. Meglio cambiare Sindaco subito , perche’ quello che ha fatto in poco tempo , cioè danni , il Sig Sarnico , le questioni personali dovrebbe tenersele per s’è , non fare il gioco tiro il sasso ma nascondo la mano …..

LEAVE A REPLY