Playboy, la Maggi va in copertina e polemizza con la Gorni

0
Bsnews whatsapp

(e.b) Come sarà vestita, o sarebbe meglio dire svestita, non è ancora dato sapere. Di certo però il prossimo 7 aprile la sexy barista di Bagnolo Mella farà la sua (prima?) apparizione sulle pagine della rivista hot più famosa del mondo “Playboy”. E il suo non sarà un servizio qualsiasi, bensì il servizio di punta, quello che darà "forme" alla copertina. L’edizione italiana della rivista a stelle e strisce firmata da Hugh Hefner conterrà un servizio di diverse pagine sulla bella Laura Maggi, realizzato proprio tra le quattro mura de “Le cafè”. che hanno trasformato laura da imprenditrice-barista a starlette delle riviste patinate. Tanta è la mole di richieste in arrivo che Laura ha affidato la gestione del suo personaggio ad un agente. Ad oggi la sexybarista è ancora impegnata a servire caffè e cocktail al bar  “Le cafè”di Bagnolo, "ma nel week end sono ospite di alcune discoteche – rivela lei stessa – la prossima domenica sarò in un locale di Quinzano e il 14 aprile in un altro di Verona". Sulla provocazione lanciata dalla fotomodella bresciana Monica Gorni, che dalle pagine di BsNews le aveva consigliato di “coprirsi”, Laura Maggi fa spallucce e sulla sua pagina ufficiale di Facebook commenta “…Ma si…diamole lo spazio che merita… 😉 “. Ma nemmeno lei riesce a resistere alla tentazione di “giudicare” le doti dell’avversaria e allora aggiunge “ahahaha…ma che guerra…voleva spazio per le sue “doti artistiche”? eccolo!!! “.  

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. allora monica gorni la conosco un pochino e penso che non solo perchè è bella piace a tanta gente ma semplicemente perchè ha un cervello.la conosco anche in campo lavorativo e ti dirò,è una persona con dei criteri giusti e sicuro non servi tu o le tue tette che fan si che monica sia minore di te.mettersi nel proprio bar quasi nuda c è chi pensa sia una cosa innovativa ma io invece penso che ti manca qualcosa dalla vita se ti permetti di porti cosi e vuol dire che hai sole le tette e il culo per far vedere e basta…altro non c è-

  2. Quoto e stra quoto Sabina!!!ahahahha hai proprio centrato il punto……
    Poi…. .in realtà lo spazio che merita non è sicuro sulla tua "pagina" cara Laura……..li continua a pubblicare le tue foto nuda da bar……che quella pagina ha la giusta attenzione che merita solo per quello….:) ricorda e impara che nel mondo dello spettacolo non tutti sono ospiti in programmi,ma non per questo significa che non ne fanno parte…..ti basta pensare che tu ne sei stata ospite,ma con il mondo dello spettacolo non centri nulla!;)

  3. sinceramente monica gorni in pochi la conoscono, e quei pochi che la conoscono, quindi non è di sicuro famosa, ne han sentito parlare grazie alla maggi. poi credo che questa gorni sedicente modella sia famosa x’ ha mostrato il suo corpo nei calendari. quindi non vedo differenze

  4. Un altro informato male…….ma google voi lo utilizzate solo per cercare immagini porno??fatevi una ricerca..:) Gorni Monica Grande fratello,Gorni Monica Playsport sky,Gorni Monica sportmonza ecc ecc……poi è lei stessa a dire di non essere famosa….e non la conoscono per merito della barista…. la maggi famosa non lo è…:) non si è famosi perchè ci si spoglia nel proprio locale…..la maggi farà poca strada……Gorni è in altri progetti…:) ma presto vedrete da soli..:)

  5. ehehehe…meglio no??c’e chi non è conosciuta e chi lo è perchè spogliata nel suo bar…ahahahah..:)ch e popolarità!!v antaggiosa……ahah ah…..sopratutto per una che poi in tv ha dimostrato pure di non sapere parlare…quindi di avere solo 2 tette!pure rifatte…MALE!ora Hai finito di scrivere con + nick?

  6. … ma io mi domando e dico, viene detto da tanta gente questa è piu’ intelligente dell’altra, questa ha un cervello… ma caro Luca che scrivi qui sotto , non hai mai pensato di frequentare un corso integrativo di sintassi ? è veramente difficile capirti.. va beh per quello che interessa al fans club di Laura Maggi potresti imparare anche il sanscrito che tanto non ti ascolterebbe nessuno!!

  7. … ma io mi domando e dico, viene detto da tanta gente questa è piu’ intelligente dell’altra, questa ha un cervello… ma caro Luca che scrivi qui sotto , non hai mai pensato di frequentare un corso integrativo di sintassi ? è veramente difficile capirti.. va beh per quello che interessa al fans club di Laura Maggi potresti imparare anche il sanscrito che tanto non ti ascolterebbe nessuno!!

  8. caro amico di laura,
    ma non hai ancora capito che questo Luca che commenta tutte le interviste è proprio la Gorni?per questo fatichi a capire quello che scrive, le manca davvero un corso integrativo di sintassi! questa ha in mano solo la terza media..cosa pretendi? prova a leggere i commenti, Luca ti elenca le esperienze professionali, le misure,ma figurati se uno normale conosce sul serio tutto quello che fatto e cioè Playsport sky, sportmonza ecc ecc..(come scrive lei) cosa apparizioni di due secondi? ci ha messo anni per riuscire a spopolare in internet con foto modificate, interviste fatte proprio dai suoi amici! mi domando se alla fine valga la pena cercare di apparire pagando fotografi e amici giornalisti per poi fare la cubista in qualche locale.. almeno la Maggi è finita sulle tv nazionali e si è arrangiata da sola! poi chissà perchè Monica si fà fotografare insieme alla Maggi vestita da coniglietta dopo averla criticata tanto..che poi ragazzi scusate ma la Maggi ha delle gambe chilometriche e infatti su playboy cè finita lei!

RISPONDI