Il Lumezzane cade in casa con il Sorrento, al Comunale finisce 1 a 0. Addio play off

0

La 29esima giornata di campionato non sorride al Lumezzane, che al Comunale cade per 1-0 con il Sorrento di Ruotolo. La squadra Rossoblu ha il pallino del gioco e nella prima frazione crea tre buone occasioni per passare in vantaggio. Nella ripresa la musica non cambia e più volte i valgobbini sfiorano la rete: l’occasione più ghiotta capita sulla testa di Inglese che, bravissimo a immolarsi in mezzo all’area, non trova la porta per mezzo centimetro. La gara si decide al 45′ quando Corsetti trova la zampata vincente che regala i tre punti ai campani. Dopo la sconfitta di oggi la zona play off si allontana a 10 punti; domani la squadra di Nicola effettuerà la ripresa degli allenamenti in vista dell’impegno di mercoledì con la Pro Vercelli.

LUMEZZANE – SORRENTO 0-1
Reti: 44′ s.t. Corsetti

Formazioni:
LUMEZZANE (4-3-1-2): Brignoli; Diana, Luciani, Giosa, Pini; Finazzi, Sevieri (35’s.t. Faroni), Dadson; Baraye (35’s.t. Antonelli); Ferrari, Gasparetto (20’s.t. Inglese). (Pascarella, Djengoue, Guagnetti, Balde). All.: Nicola.

SORRENTO (4-4-2): Rossi; Vanin, Terra, Romeo, Bondi; Carlini (42’s.t. Corsetti), Zanetti, Camillucci, Croce (46’s.t. Niang); Scappini, Ginestra (36’s.t. Beati). (Chiodini, Maritato, Niang, Catapano, Breglia). All.: Ruotolo.

Arbitro: Sig. Borriello di Mantova (Fazio – Olivieri).

Note: Giornata fredda e ventosa. Campo in buone condizioni. Calci d’angolo: 3-1 Ammoniti: Zanetti (S), Ginestra (S), Gasparetto (L), Diana (L), Corsetti (L). Espulsi: Giosa (L) per doppia ammonizione. Recuperi: 0’e 4′  

Comments

comments

LEAVE A REPLY