Gli abbonamenti dell’autobus? Si acquistano anche on-line

0
Bsnews whatsapp

Da qualche giorno è attiva la procedura per l’acquisto on-line degli abbonamenti bus.

E’ momentaneamente consentito l’acquisto di due sole tipologie di abbonamento: 1 mese area z1 (città di Brescia) e  1 mese area z1-z2 (Città di Brescia e 14 comuni contermini).

La procedura richiede la registrazione al sito web (www.bresciamobilita.itwww.bresciatrasporti-spa.it) dell’utente (già possessore di una Omnibus card).
Dopo avere creato il proprio account, l’utente può accedere al sito e consultare le operazioni di ricarica effettuate recentemente, oppure acquistare un abbonamento mensile.

L’operazione di acquisto dell’abbonamento avviene tramite pagamento con carta di credito e (se andata a buon fine) produce un voucher (stampabile in formato PDF) sul quale sono riportate informazioni relative a:

id cliente
cognome
nome
tiolo acquistato
periodo di validità
numero voucher
codice voucher

Il cliente deve comunque recarsi con il voucher presso le casse Brescia Trasporti o Infobrescia per caricare il titolo di viaggio sulla propria omnibus card.

Per qualsiasi informazione in merito è possibile contattare i seguenti riferimenti: segreteria Brescia Trasporti 0302057100 – N.Verde 800 01 38 12 – Ufficio Abbonamenti 0303061549.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI