El Kaddouri, vertice tra Lazio e Brescia. Ma per il gioiello delle rondinelle c’è anche il Milan

0
El Kaddouri
El Kaddouri

Omar El Kaddouri sarebbe pronto a passare alla Lazio. Secondo quanto riporta il Messaggero la squadra di Lotito sarebbe molto interessata al gioiellino del Brescia, classe ’90. Il belga-marocchino sta incantando tutti in B con la maglia delle ‘rondinelle’ (6 goal in 31 partite e giocate d’alta scuola). Venerdì  c’è stato un blitz a Bologna del ds della Lazio Igli Tare – ex giocatore del Brescia – che ha incontrato (è il secondo incontro dopo quello del 19 marzo a Pescara) il collega delle rondinelle Andrea Iaconi. Argomento proprio Omar El Kaddouri. Il Brescia lchiede una somma vicina ai 7 milioni di euro. La Lazio ne offre 4 milioni. Ma il giocatore interessa molti club: il Genoa è pronto ad arrivare a 5, ma in lizza ci sono anche Parma e Palermo. Un’altra ipotesi è quella che vede El Kaddouri nel mirino del Milan che potrebbe replicare l’operazione  El Shaarawy, magari in compartecipazione con il Genoa, così come fatto per molte altre operazioni.

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. nulla da segnalare se non il solito supermercato brescia…..i colpi del corione….sì , come quello di hamsik svenduto a 5 e dopo 6 mesi valutato 20 !!
    solito smantellamento, per propinarci poi le solite mezze cartucce …….queste le scommesse perse del presidente ! Rammento la barzelletta di nani quando eravamo in serie a…..abbiamo il progetto brescia, progetto fatto sui giovani………s&ig rave;, praticamente quelli validi ancora prima di giocare sono già svenduti ( vedasi il gioiellino preso dall’inter del quale non ricordo il nome )………..CHE BEL PROGETTO, società carrozzone tipo circo barnum !

LEAVE A REPLY