Le nuove proposte della Camera di Commercio di Brescia: ambiente, enologia e cooperazione

0

Con un comunicato la Camera di Commercio di Brescia annuncia le iniziative in cui sarà coinvolta, compresi il corso per figure professionali legale alla gestione ambientale, il concorso enoga<stronomico Premio "Douja D’Or"e il convegno sulla cooperazione bresciana. 

SCUOLA EMAS ED ECOLABEL DI BRESCIA – CORSI 2012

 

La Camera di Commercio di Brescia è partner della Scuola EMAS ed Ecolabel di Brescia, un’iniziativa dell’Università Cattolica del Sacro Cuore attiva da cinque anni e nata per soddisfare la crescente richiesta di figure professionali altamente specializzate nei sistemi di gestione ambientale. Le iscrizioni ai corsi si chiudono il 13 Aprile 2012. Il bando e la domanda di ammissione alle attività formative 2012sono disponibili all’indirizzo web:http://www.scuolaemasbrescia.it/. Per maggiori informazioni in merito: Segreteria EMAS – Tel. 030.2406501-504 – Fax 030.2406505.

 

 

40° CONCORSO ENOLOGICO NAZIONALE VINI A D.O.C. E D.O.C.G. “PREMIO DOUJA D’OR 2012”.

 

La Camera di Commercio di Asti, tramite la propria Azienda speciale, d’intesa con l’O.N.A.V. (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino), organizza il “40° Concorso Enologico Nazionale Vini a d.o.c. e a d.o.c.g. – Premio Douja D’Or”.  Gli interessati dovranno far pervenire la documentazione richiesta dal bando entro il 16 aprile 2012 alla Segreteria del Concorso (presso l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Asti – Palazzo Borello – Piazza Medici, 8 – 14100 ASTI – tel. 0141/535241).  Il regolamento del concorso e i moduli per la domanda di partecipazione sono disponibili sul sito web www.bs.camcom.it alla pagina Agricoltura/Viticoltura. Per informazioni: Ufficio Agricoltura della Camera di Commercio di Brescia tel. 030.3725356.

 

CONVEGNO 18 APRILE 2012: PRESENTAZIONE RAPPORTO SULLA COOPERAZIONE BRESCIANA.

 

La Camera di Commercio di Brescia e l’Osservatorio sull’Economia Sociale, in collaborazione con il centro studi SOCIALIS, organizzano un convegno dal titolo “Presentazione Rapporto sulla Cooperazione Bresciana”, che si terrà Mercoledì 18 aprile dalle ore 9.30, presso l’Auditorium della Camera di Commercio, Via Einaudi, 23 Brescia.

Obiettivo del convegno è quello di presentare il settore cooperativo e il suo ruolo nell’economia della provincia bresciana. La partecipazione al convegno è gratuita. Per partecipare e per maggiori informazioni www.bs.camcom.it.

Comments

comments

LEAVE A REPLY