Laura Maggi in tournée, la sexybarista fa il tutto esaurito nella sua trasferta veronese

0

Sexybarista d’esportazione. Laura Maggi sbarca a Isola Rizza, in provincia di Verona, prima tappa della sua tournée nei locali di mezza Italia. Sabato sera erano in oltre 200 al Nek Caffè del paese veronese, tutti per ammirare le curve della barista di Bagnolo, finite anche sulla copertina di Playboy Italia. Maggi ha servito cocktail e bevande ma soprattutto si è fatta fotografare con clienti e avventori. Poi, nel bel mezzo della serata, è arrivata la Finanza. Le Fiamme gialle hanno controllato carte e documenti del bar.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Basta farle pubblicità… ..ma per caso è venuta a fare la barista alla redazione di bsnews visto che praticamente questo sito è diventato il suo ufficio promozionale????

  2. bsnews.it , ma avete finito di dedicare ampissimi spazi a questa situazione??? Mi sa’ tanto che siete il sito personale di Laura Maggi ; DEDICATEVI A COSE PIU’ IMPORTANTI

  3. ahahahahahha quoto 200 perditempo!..:)
    Che affare che ha fatto il locale…..a prendersi la Maggi come barista(perch&egrave ; questo è quello che ha fatto)…..considera ndo la multa sostanziosa che molla la finanza in certi casi altro che coprirsi le spese della serata!;) Congratulation per l’ideona..:)

  4. Noto con stupore che questa "notizia" per ben 3 giorni è stata ben presente nell’homepage mentre la notizia della protesta dei medici specializzandi (una cosa ben più seria) c’è stata forse un pomeriggio!!!! Vergognatevi tutti!!!! abbiate almeno l’onestà di cambiare l’indirizzo web in http://www.lauramaggi.it!!! !! è uno schifo!

LEAVE A REPLY