Scenari & Tendenze, domani nuovo focus in AIB su mercati e materie prime

0

Nuovo appuntamento, martedì 17 aprile alle 16,15 in Associazione Industriale Bresciana (via Cefalonia, 60 – Brescia), con l’osservatorio congiunturale "Scenari & Tendenze", promosso dal Comitato Piccola Industria e dal Gruppo Giovani Imprenditori di AIB in collaborazione con il Commodity Markets Research Center.

L’incontro, dal titolo “Quadro macroeconomico e dinamiche dei mercati”,  si aprirà con l’introduzione di Francesco Franceschetti (presidente Piccola Industria AIB) e Federico Ghidini (presidente Gruppo Giovani AIB). A seguire gli interventi di Achille Fornasini (ad di Isfor 2000) che parlerà di “Cicli e tendenze dei mercati: tassi d’interesse, rapporti di cambio e principali materie prime” e Andrea Beretta Zanoni (Università di Verona) che proporrà il tema “Attualità e prospettive dell’economia internazionale e domestica”.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. PER SCENARI E TENDENZE SUGGERISCO OLTRE AD UN DRAPPO NERO , LA BANDIERA ITALIANA A MEZZ’ASTA….REPUBB LICA (S)FONDATA SUL LAVORO………….. ….neeeeeeee&egrave ;èè&eg rave;è&egrave ;èè&eg rave;è&egrave ;è ?

LEAVE A REPLY