Cazzago, continua il tour elettorale di Buffoli: martedì tappa a Bornato

0
Bsnews whatsapp

Continua la campagna elettorale della Lista Civica Obiettivo Comune attraverso le frazioni del Comune di Cazzago San Martino. Angelo Buffoli sbarca a Bornato, martedì alle ore 20.30 nella Sala Civica in via Vittorio Emanuele III (sopra la farmacia comunale). Insieme a lui i candidati consiglieri di Bornato della Lista Vittorio Consoli, Daniela Dalola, Marco Palini e Osvaldo Paderni, e gli altri 6 candidati consiglieri. Sarà l’occasione per confrontarsi con la cittadinanza di Bornato sul programma elettorale della Lista Buffoli. Particolare attenzione verrà riservata ai temi della salvaguardia ambientale di Bornato, della valorizzazione del suo centro storico, della cura dei parchi e degli spazi giochi per i bambini e le famiglie; dell’organizzazione degli uffici di pubblica utilità nella frazione; dei servizi alla persona e delle politiche per la famiglia, delle infrastrutture sportive, del ruolo importante dell’oratorio e delle associazioni, della viabilità.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Bravo Angelo,hai fatto il pieno anche ieri sera.Lontano dalle provocazioni senza promettere nulla e senza raccontare le balle come fa la B____i.

  2. A ORA HO CAPITO PERCHE’ IN QUESTI GIORNI QUANDO ESCO LA MATTINA TROVO GENTE CHE ASFALTA PEZZI DI STRADA A CASO , SOPRATUTTO DOVE NON SERVE…MENTRE LA STRADA CHE COLLEGA CALINO AL BETTOLINO ( VERSO ISEO) HA DELLE VORAGINI E DELLE BUCHE CHE SE CI ENTRI RISCHI LA VITA E NESSUNO SE NE OCCUPA…!!!!!!A POVERA ITALIA …NON CAMBIAERA’ MAI NULLA FINCHè QUESTI PSEUDOPOLITICI CREDONO ANCORA DI FARCI FESSI CON UNO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE…

RISPONDI