Le conseguenze dell’assalto a Green Hill, 250 mila euro di danni e agricoltori inferociti

20

Dopo l’assalto alla fabbrica di cavie Green Hill, ora è tempo di calcolare i danni che, secondo le prime stime, dovrebbero superare i 250 mila euro. Nella foga dell’assalto, infatti, i manifestanti hanno attraversato campi coltivati per dribblare il cordone di forze dell’ordine che presidiava la zona, calpestando le culture degli agricoltori della zona che ora vorrebbero essere risarciti dal danno. Ma i danni più ingenti li ha subiti proprio l’allevamento Green Hill, le cui reti di protezione sono state sfondate e tagliate dai manifestanti per fare irruzione nella fabbrica e liberare i cani.

 

Comments

comments

20 COMMENTS

  1. da domani, presi uno ad uno, questi geni della "liberta’ e dei diritti" andranno a zappare la terra che hanno danneggiato con la loro ipocrisia…….fate così non comprate più farmaci per i vostri figli……non lo sapete? sono stati sviluppati con la sperimentazione in vivo!!!
    Ignoranti!! !!

  2. Ma adesso questi cani liberati sicuramente alcuni se li sono presi i manifestanti e c’è chi se li terrà e chi li dovrà dare a qualcuno.Se deve vedere se verranno effettivamente accuditi da qualcuno o saranno abbandonati(una parte di essa)andando ad aumentare il randagismo con aggressioni, ferimenti e morti che provocano!!!E giusto che venissero liberati da quello schifo, ma mo chi li terrà e se ne prenderà la responsabilit&agrave ;?Questi esultano…….io non sarei così contento……!!!

  3. Un gesto che doveva essere fatto prima o poi, questo è l’inizio e non la fine di una battaglia, e a tutti gli ipocriti che commentano con commenti tipo "Da domani niente derattizzazioni, le zanzare tigre le alleviamo e le coccoliamo, le sorghe in città le facciamo venire in casa, i piccioni col loro guano in cucina, gli scarafaggi nel piatto in cui mangiamo. Per non parlare delle tarme: daremo loro direttamente da mangiare il maglioncino di cachemire delle pasionarie di greeenhill." o
    "bravi, BRAVI DAVVERO!!!……..ch e differenza c’è tra chi invade campi coltivati, rovinando raccolti, viola la proprietà altrui, per rubare in un’azienda animali che non appartengono se non a quell’azienda che nel rispetto della legge esercita un’attività prevista e lecita, rispetto a chi invade il campo di calcio o le gradinate interrompendo una partita??? nessuna, solo ipocrisia da 2 euro, per difendere poveri animali, che ahimè, servono per sviluppare farmaci per noi, i figli ed i figli dei nostri figli. tutti a testa bassa, perchè c’è qualcuno che pensa ancora che senza sperimentazione animale si possa procedere nello sviluppo dei metodi di cura…..ignoranti!! !!! documentatevi con chi fa ricerca dalla mattina alla sera per capire quanto siete ipocriti…… per altro anche dopo che le forze dell’ordine hanno verificato che alla GH non ci sono state situazioni di maltrattamento.&quot ;

    Svegliatevi! La natura va rispettata in tutte le sue sfaccettature, tutte le cose inutili che questa società vi propone sono solo futilità, i medicinali sintetici inutili e dannosi, il cibo che ci propongono è per lo più finto e anch’esso dannoso, la tivù e la propaganda vi rende divisi e violenti uno nei confronti dell’altro, ma difficilmente vi accorgete di queste cose, ma quando avvengono cose del genere, persone UMANE che combatto affinchè il diritto della vita che spetta ad ognuno di noi indifferentemente, non venga sottratto con crudeltà e cupidigia, eccovi saltare fuori, voi dite che per qualche danno all’agricoltura e qualche legge infranta questa gente è "un mostro" al pari di chi tortura e uccide in nome della scienza, a questo punto io vi chiedo: sapete cosa vuol dire essere umani?
    Le leggi sono state fatte dall’uomo il più delle volte per coprire i misfatti che esso stesso esegue e voi dite che se uno le infrange è al pari di chi ammazza coprendosi con la scusa della scienza? Per favore fatevi un’esame di coscienza e sopratutto PENSATE PRIMA DI PARLARE!
    Onore ai ragazzi di green hill, pochi avrebbero avuto il loro coraggio, combattere per la vita è quello che di più bello si possa fare!
    IN PARTICOLARE PER NES, HAI IDEA DI QUANTO VALGA UNA VITA? BHE NON HA PREZZO, QUINDI ADESSO SE C’E’ DA RISARCIRE I DANNI DOVRANNO ESSERE LE CASE FARMACEUTICHE CHE COMPRAVANO I BEAGLE CHE DOVRANNO SBORSARE I SOLDI DEL RISARCIMENTO AGLI AGRICOLTORI!

  4. Siete stati grandi, finalmente sono state liberate delle creature innocenti, pero’ avrei portato dentro per le sperimentazioni chi e’ o era contrario, legarli e imbavagliarli e farli diventare cavie.

  5. "Lino
    (UTENTE NON REGISTRATO)
    Gli animalisti sn dei violenti… Bisogna fermarli"

    Co me detto in anticipo, la gente non riesce a svegliarsi…

  6. adesso i manifestanti che ogni volta creano sempre piu’ danni , devono andare TUTTI ai lavori forzati , e rimborsare i poveri agricoltori che non c’entrano nulla…

  7. ma questi han tutti il cervello in vacanza?? in confronto agli animalisti gli integralisti islamici sono persone ragionevoli e di ampie vedute. Ma finitela di riempirvi la bocca con ricerca e vivisezione, ma almeno ne sapete qualcosa o no????

  8. Uno che viola una proprietà privata per salvare un cane è un eroe??? vi rendete conto di quello che scrivete????avete davvero uno strano concetto del termine "eroe". Da oggi in poi sarà lecito svuotare pollai e gabbie allora???….anzi sarà un gesto eroico?

  9. Da uno che paragona i cani ai polli è impossibile accettare lezioni.I cani sono fatti per vivere in simbiosi con gli esseri umani non per essere tagliuzzati o siringati.Io mangio carne,non sono particolarmente ambientalista ma davvero chi paragona i cani a polli,maiali ecc.. non credo abbia mai avuto un cane…

  10. INUTILE DIRE MEGLIO LA CAPRA DELLA GALLINA O DEL CANE. SONO PASSATI DALLA GIUSTA E CIVILE PROTESTA AL FURTO ED AL VANDALISMO. GREEN HILL ORA COME ORA E’ PERFETTAMENTE IN REGOLA E RISPETTA LE LEGI ATTUALI, QUINDI NEI SUOI CONFRONTI E’ STATO COMMESSO UN ATTO ILLECITO, UN FURTO E ARRECATO INGENTI DANNI, QUINDI CHE I VANDALI ED I LADRI RESTINO IN GABBIA E PAGHINO I DANNI, LA BRAMBILLA IN PRIMIS

  11. Jervys, "Svegliatevi! La natura va rispettata in tutte le sue sfaccettature, tutte le cose inutili che questa società vi propone sono solo futilità, i medicinali sintetici inutili e dannosi"……c onosci farmaci antitumorali, salvavita, ecc, sviluppati con metodi nuovi, senza la sperimentazione in vivo??? ma sai di cosa stai parlando, o no???
    la prossima volta che ti capita, non te lo auguro di certo!!!, di stare in ospedale o di ammalarti, perchè non i curi con i fiori di bach????
    quanta ignoranza!!! ed anche ipocrisia!!!

  12. La Brambilla..menomale che c’è. Da piu’ di ventanni non ho mai sentito nessuno paralre apertamente in tV e in qualsiasi luogo di questo problema "la vivisezione" specialmente da un politico: Almeno Lei ha il coraggio di farlo, gli altri sono tutti dei codardi e chi non la pensa così è soltanto un ibrido che non sa neanche che cosa fa al mondo, delle persone inutili alla società, solo questo:Il problema non è pagare i danni,questa è una piaga sociale e la sperimentazione è inutile tanto il cancro non lo sconfirggerà nessuno ma neanche tra 50 anni, quando saremo tutti morti allora cosa serve la vivisezione su qualsiasi animale "proprio solo ad essere sadici".

LEAVE A REPLY