Caparini (Lega): “Risultati lusinghieri per il Carroccio, premiata la scelta di correre da soli”

0

"Probabilmente nella concitazione delle ultime ore qualche cronista non si è soffermato a guardare i dati e soprattutto a valutarli alla luce del fatto che la Lega Nord, in queste elezioni, correva da sola". Lo afferma il deputato della Lega Nord, on. Davide Caparini, responsabile Comunicazione della Lega Nord."Fatta questa doverosa premessa – continua Caparini – vorrei far notare che, rispetto ad amministrazioni dove c’era un sindaco leghista, la Lega in Lombardia, dove avevamo 23 sindaci uscenti, conquista 10 comuni e va al ballottaggio a Cantù, Meda, Palazzolo, Senago e Tradate, mentre in Veneto, dove i sindaci uscenti erano 17, addirittura li incrementiamo, conquistando 18 comuni e andando al ballottaggio a Thiene e a San Giovanni Lupatoto. Alla luce di questi dati possiamo concludere che si è trattato di un risultato assolutamente lusinghiero per il nostro movimento, risultato che ha confermato la bontà della scelta di andare da soli. E adesso puntiamo a vincere in tutti i ballottaggi!"

 


La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Puntano a vincere in tutti i ballottaggi se riabbracciano i vecchi compari del PDL, ovviamente. Quindi se riabbracciano quelli che oggi sostengono il Governo Monti, a cui i leghisti si oppongono. Non si sono accorti, come dice Grillo, che sono tutti quanti in liquefazione ?

  2. Dai Caparini..sveglia! Bisogna modificare tanto, allontanare un bel pò di gente, e pure i vecchi se ne devono andare. Incapaci ed immeritevoli andersen. A Roma ed in Meridions guardano i risultati elettorali e pensano di continuare alla vecchia….non hanno ancora capito che prima o poi verranno scaricati. Vedere Orlando mille anni che è lì e indovinate dove andrà a chiedere/pretendere i soldi per lo scassatissimo comune di Palermo?

  3. Considerando che con Bossi al governo, abbiamo sanato il bilancio comunale di Catania (sindaco era il medico personale del bandana…), direi che siamo proprio in buone mani… E’ vero che c’è da allontanare un bel po’ di gente, è vero!

  4. bravi a leggere le cose che volete (solo Verona ed il Veneto???)ma come la si mette aver perso MONZA ad andar da soli….non si capisce che è il sistema che chiede le coalizioni o le convergenze e SE LE SI FANNO SUL POTERE E NON SULLE IDEE O SUI PROGRAMMI DA PORTAR AVANTI tutto cade ….come sta accadendo

  5. bel coraggio.. proprio lui che ha perso tutto in val camonica.. ma nn si vergogna di farti intervistare? che faccia tosta….. w grillo!!!!poi ognuno guardi a casa sua!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome