Basket, Centrale sotto 2 a 0 con Scafati. Domani gara 3 al San Filippo

0

Rischio eliminazione per la Centrale del Latte Basket Brescia. La squadra di Dell’Agnello torna dalla Campania con un netto 2 a 0 nella serie di play-off contro la Givova Scafati. Risultato per certi versi atteso che non deve far dimenticare quanto fatto quest’anno dalla Leonessa, il cui obiettivo era la salvezza. I due match in trasferta non hanno lasciato molti dubbi sulle forze in campo. Resta che domani si gioca in casa, al San Filippo: la Scafati cercherà il lasciapassare verso la semifinale, la Centrale è pronta a vendere cara la pelle e ad allungare la serie.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. La nostra squadra ha ottenuto la salvezza, obbiettivo di questo campionato. Si sta già pensando all’anno prossimo cercando di capire se ci sarà un anno prossimo.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome