Lavori sulla statale 42, chiusura notturna della galleria Santo Stefano, tra Cividate e Breno

0

L’Anas comunica che, al fine di effettuare i lavori di adeguamento e riqualificazione degli impianti tecnologi installati all’interno di alcuni tunnel situati lungo la strada statale 42 "del Tonale e della Mendola", si rendono necessarie alcune limitazioni alla circolazione veicolare.
In particolare, si procederà – in orario notturno – alla chiusura della galleria ‘Santo Stefano’, tra il km 83,200 (svincolo di Cividate Camuno) ed il km 88,700 (svincolo Breno), tra i territori comunali di Breno, Malegno e Cividate Camuno, secondo la seguente calendarizzazione, concordata con 
le Amministrazioni locali interessate, con le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco e il Servizio 118, durante una riunione tenutesi il 23 febbraio scorso presso la sede Prefettura di Brescia:
– dalle ore 22.00 di lunedì 21 maggio alle ore 05.00 di martedì 22 maggio 2012;
– dalle ore 22.00 di martedì 22 maggio alle ore 5.00 di mercoledì 23 maggio 2012;
  dalle ore 22.00 di mercoledì 23 maggio alle ore 5.00 di giovedì 24 maggio 2012;
 dalle ore 22.00 di giovedì 24 maggio alle ore 5.00 di venerdì 25 maggio 2012;
– 
 dalle ore 22.00 di venerdì 25 maggio  alle ore 5.00 di sabato 26 maggio 2012.
Il percorso alternativo si svolgerà lungo la viabilità comunale; al fine di deviare il traffico, infatti, l’Anas ha chiesto ed ottenuto dal
 Comune di Breno la revoca dell’ordinanza che vietava il transito ai veicoli aventi una massa superiore a 7,5 tonnellate, lungo la viabilità comunale per la durata dei lavori.
Il Concessionario titolare dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi. 
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp). 
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome