Brescia-Livorno 1-3. Un brutto addio al Rigamonti per il finale di stagione casalingo

0

Il Brescia salute il Rigamonti con una brutta sconfitta. Brescia-Livorno finisce 1-3 e le rondinelle salutano il loro (esiguo) pubblico con una prestazione tutt’altro che positiva. Il Livorno ha dominato per tutta la partita, passando il vantaggio la 4’ minuto di gioco, poi rimontato dal Brescia al 35’ con il gol di Piovaccari di testa. Nel secondo tempo è avvenuto il crollo delle rondinelle, al 26’ il Livorno è tornato in vantaggio e al 35’ gli amaranto hanno affondato il colpo mortale con il terzo gol. Il Brescia esce dal Rigamonti sconfitto, mentre il Livorno trova a Brescia la salvezza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. La testa del Brescia era altrove da tempo. L’importante, già messo in cassaforte, era evitare il rischio…di partecipare ai play off.

  2. Piergi, e’ inutile che lei insista a scrivere post su questo argomento: lei e’ assolutamente male informato su come funzioni oggi il campionato e da dove arrivino i soldi. I suoi post sono, mi perdoni, ridicoli e offensivi per la intelligenza di chi li legge (ed anche di chi li scrive…)

  3. squadraccia da rifondare tutta….se corione molla la presa ovviamente, se no avanti così per i prossimi 2-3 anni tra serie b rosicata e lega pro… fino al fallimento società… sperom !

  4. 2-3 anni?? sei ottimista, il campionato sta finendo e di solito in questo periodo puntuali come sempre ricominceranno le voci di cessione societaria; almeno questa volta si potrebbe rinunciare a questo teatrino inutile o no?

  5. Spettacolo vergognoso,la gente ha pagato il biglietto, ha preso un’ora di pioggia, per vedere i giocatori non giocare con la scusa di essere poco motivati.E la gente alla fine ad applaudirli, non ho parole…..

  6. Veramente vergognose le ultime partite di questo campionato del Brescia.
    D’accordo con piergi (e, conseguentemente, in disaccordo con haynau) sui motivi di questo filotto di prestazioni indecorose.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome