Loggia, consiglio comunale sospeso per la tragedia di via Cremona

0

“In relazione alla tragedia che ha spezzato una famiglia della nostra città, l’intera conferenza dei capigruppo – unitamente al sindaco – ha deciso di sospendere e rinviare il consiglio comunale odierno alla data del 30 maggio in segno di partecipazione al lutto e al dolore che attraversa l’intera comunità cittadina, condividendo la profonda emozione dell’intera città”. Con queste motivazioni, lette dalla presidente della consiglio comunale Simona Bordonali, i capigruppo di Palazzo Loggia hanno deciso di sospendere il consiglio comunale previsto per il pomeriggio di oggi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Sembra proprio una scusa per non lavorare. Quando succedono tragedie come questa bisognerebbe fare molto di più, non sospendere il consiglio!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome